Qualche tempo fa Lory Del Santo ha fatto molto parlare di sé per alcune dichiarazioni sul suo passato che raccontavano di una violenza subita e mai denunciata. Nelle ultime, ore, invece, torna ancora una volta sotto le luci dei riflettori per un argomento un po’ più leggero, ma che comunque ha fatto molto discutere. La storia riguarda il padre di una concorrente del Grande Fratello Vip. Andiamo più nel dettaglio.

Lory Del Santo parla di quando Amedeo Gloria le fece la corte

Durante una scorsa puntata di Pomeriggio Cinque si è tornato, come di consueto, a parlare del GF Vip e proprio in questo segmento del programma Lory Del Santo ha sganciato una bomba. In quel momento, infatti, si stava discutendo del rapporto tra Guenda e i genitori, ovvero Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. La showgirl, proprio circa quest’ultimo, ha affermato che in passato ci ha provato con lei e le ha detto delle cose molto intime.

Il tutto sarebbe partito da un filmato che la conduttrice a fatto vedere in studio. Qui si poteva vedere Guenda confidare alla madre che il padre potrebbe essere ancora innamorato di lei. alla fine la Del Santo ha pronunciato le seguenti parole, riportate anche da Dagospia:

Anni fa, Amedeo Goria ci provò con me due volte, una a Roma e una a Milano. Io ho rifiutato perché aveva delle tecniche di approccio troppo avanzate per me… Mi disse che aveva delle doti nascoste, molto nascoste. Ma io non ho mai verificato.

A questo punto la d’Urso ha fatto finta di non capire cosa intendesse, ma spinta dalla curiosità ha fatto un’altra domanda. Ha, infatti, chiesto se il presunto corteggiamento sia avvenuto prima o dopo il divorzio con Maria Teresa. Lori Del Santo, però, in questo caso non è stata chiara e ha risposto con un vago “non ricordo“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Anche in questo caso dovremo aspettare le prossime puntate del reality per capire se gli autori decideranno di usare tutte queste informazioni.

Potrebbe interessarti anche: A X Factor c’è il pubblico in studio, sui social scoppia il finimondo