All’inizio di settembre è iniziato la stagione 8 di Bake Off Italia su Real Time. La location rimane sempre Villa Borromeo d’Adda ad Arcore, mentre abbiamo visto alcuni cambiamenti per quanto riguarda i giudici. Clelia d’Onofrio non è sempre stata presente fisicamente, fatta eccezione per un paio di episodi. Al suo posto, invece, spesso abbiamo visto Csaba dalla Zorza, la quale è diventata il nuovo quarto giudice. Anche lei non sempre si trova sotto il celebre tendone in quanto impegnata, questa estate, anche con le registrazioni di Cortesie per gli ospiti. Fissi, invece, Ernst Knam e Damiano Carrara.

Prima di passare alle anticipazione della nona puntata di stasera, 30 ottobre 2020, ricordiamo che l’ultimo eliminato è stato Donato Caporaso, mentre i concorrenti ancora in gara sono i seguenti:

  • Alessandra Gervasi
  • Elena Gasponi
  • Maria Dizoglio
  • Matteo Felici
  • Monia De Carolis
  • Philippe Chini
  • Sara Moalli

Anticipazioni della nona puntata di Bake Off Italia 8

Come sempre i pasticceri dovranno affrontarsi su tre prove: quella Creativa, in cui devono rielaborare un dolce classico; la prova Tecnica, nella quale devono ricreare un dolce fatto dai giurati seguendo la ricetta; e, infine, la prova a Sorpresa, la quale è spesso pensata da Clelia. In questa puntata, inoltre, Alessandra dovrà lottare per tenersi stretto il suo Grembiule Blu. Farlo non sarà, però, semplice.

Secondo le anticipazioni, infatti, a Bake Off Italia 8 vedremo un ospite molto speciale. Stiamo parlando dello chef Hirohiko Shoda, il quale andrà ad affiancare i giudici fissi, ovvero Damiano Carrara ed Ernst Knam. Si tratta di un cuoco che per molto tempo è stato alla guida del 3 stelle Michelin Le Calandre di Padova. Lui si dedica molto alla cucina italiana, in quanto sostiene che sia molto vicina a quella giapponese.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Vedremo cosa succederà ai nostri pasticceri amatoriali. Nel frattempo non si cresta che darvi appuntamento con Bake Off questa sera, venerdì 30 ottobre 2020, solo su Real Time. Ricordiamo, inoltre, che le repliche saranno disponibili su DPlay a partire dal giorno dopo la messa in onda e per accedervi non dovrete pagare alcun abbonamento.

Potrebbe interessarti anche: Selvaggia Lucarelli contro Signorini: ‘Se sei sordo non fare il conduttore’