Prenderà il via questa sera, 31 agosto, a partire dalle 20.20 su Real Time la nuova edizione di Cortesie per gli ospiti, trasmissione in cui due coppie si sfideranno per dimostrare di essere dei perfetti padroni di casa. Giudici della sfida saranno nuovamente Csaba dalla Zorza, lo chef Roberto Valbuzzi  e l’architetto Diego Thomas. Questa edizione però sarà diversa dalle altre, infatti è la prima girata dopo il lockdown dovuto dal coronavirus e ciò ha imposto moltissimi cambiamenti al format.

Anticipazioni Cortesie per gli ospiti: nuove puntate girate nei terrazzi

I giudici di Cortesie per gli ospiti, Csaba dalla Zorza, Diego Thomas e Roberto Valbuzzi dunque, ritorneranno a girare lo stivale in lungo e largo, entrando nelle casa degli italiani, per testare la loro ospitalità. Dalle anticipazioni sulle nuove puntate di Cortesie per gli ospiti si scopre che sono state girate subito dopo il lockdown e per questo motivo il format della trasmissione ha subito dei cambiamenti. Questa nuova edizione infatti è stata girata prevalentemente in terrazze o in giardini o comunque all’aperto, in modo da garantire l’osservanza delle giuste distanze di sicurezza. In passato invece le location erano interne prevalentemente salotti o anche cucine. Al di là di questo invece il resto è rimasto invariato. I tre giudici quindi dovranno giudicare quale delle due coppie che si sfideranno saranno dei perfetti padroni di casa. E dunque mentre Csaba dalla Zorza giudicherà l’allestimento della tavola, lo chef Roberto Valbuzzi dirà la sua sulle varie portate ed infine Diego Thomas l’arredamento ed il desing della casa.

Cortesie per gli ospiti anticipazioni: 20 puntate da 60′ minuti

Tutto è pronto dunque per la nuova edizione di Cortesie per gli ospiti che, ripetiamo, prenderà il via questa sera, 31 agosto, a partire dalle 20.20 su Real Time. I tre giudici Roberto Valbuzzi, Diego Thomas e Csaba dalla Zorza (che sarà una dei giurati di Bake Off  Italia 2020) attraverseranno l’Italia da Brescia a Napoli, passando per Roma, per decretare quale delle due coppie di padroni di casa che si sfideranno in ogni puntata vincerà. Altra novità, in controtendenza visto il periodo, è che a formare le coppie sfidanti, se in passato potevano essere solo congiunti, adesso può trattarsi di coppie di amici, parenti o colleghi. Questa nuova edizione di Cortesie per gli ospiti, inoltre consisterà in 20 nuove puntate da 60′ minuti ciascuna. Infine per chi fosse impaziente di entrare nelle case dei partecipanti a Cortesie per gli ospiti 10 puntate di queste 20 sono già disponibili  in anteprima su Dplay Plus.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina