Una vita torna su canale 5 il prossimo 30 ottobre con un nuovo ed imperdibile episodio. Le vicende riprenderanno dal momento in cui Genoveva sembrerà aver deciso di lasciare Acacias per sempre. Sarà vero o solo l’ennesimo stratagemma architettato dalla dark lady? In attesa di scoprirlo, nel nuovo episodio spazio a Lolita, la quale accuserà degli strani malesseri. Non si tarderà a scoprire che non è nulla di grave, anche se la moglie di Antonito chiederà a Carmen e Ramon di rimanere ad abitare con lei e il marito. Emilio e Cinta invece, cercheranno un fidanzato per Angelines.

Una vita, spoiler 30 ottobre: Genoveva finge di essere buona?

Le ultime puntate di Una vita sono state ricche di emozioni, non ultima quella che ha visto Marcia raccontare la verità sul suo difficile passato a Felipe. Per la coppia potrà esserci un futuro insieme? Solo il tempo potrà darci una risposta, mentre nel corso della nuova puntata vedremo come Genoveva sembrerà aver cambiato atteggiamento. Non si capirà fino in fondo cosa abbia in mente la Salmeron, certo è che che per i fan di Una vita saranno in arrivo ben presto altre sorprese. La donna sembrerà essere sul procinto di lasciare il quartiere e, prima di partire, vorrà sistemare le questioni economiche in sospeso con i vicini. Genoveva infatti, avrà promesso loro di restituire quanto sottratto con l’inganno da Alfredo. Una decisione che la farà sembrare agli occhi di tutti quasi come una benefattrice.

Una vita, trama 30 ottobre: Lolita non vuole rimanere sola

In attesa di capire cosa avrà in mente Genoveva, nel corso della puntata del 30 ottobre, spazio anche alle vicende legate a Cinta ed Emilio. I due ragazzi continueranno a soffrire per amore, ma decideranno di combattere per la loro felicità. Per questo si metteranno alla ricerca di un fidanzato per Angelines, anche se l’impresa non sarà così semplice. Lolita invece, dopo aver accusato degli strani malesseri, scoprirà di essere stata vittima solo di una indigestione. Tutta la famiglia tirerà un sospiro di sollievo, ma la bottegaia non riuscirà ugualmente a stare tranquilla, tanto da arrivare a chiedere a Ramon e Carmen di non trasferirsi, ma di rimanere ad abitare ancora insieme a lei e ad Antonito.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Si ricorda che sabato 31 ottobre, Una vita non andrà in onda e tornerà regolarmente su canale 5 domenica 1 novembre, a partire dalle 14:30.