I momenti duri per la famiglia De Los Visos sembreranno finire a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domenica 2 novembre, rivelano che Adolfo riuscirà a superare la seconda operazione e si salverà. Nel frattempo, però, il suo amico Juan Montalvo verrà arrestato e ciò non lo renderà felice mentre Rosa sarà così felice per la gravidanza che non vorrà perdere tempo nell’organizzare il matrimonio. La ragazza arriverà persino a chiedere a sua sorella Marta di andare via dal paese pur di avere via libera. Intanto, il Capitano Huertas sarà esasperato dalla faida tra don Filiberto e Mauricio. Infine, Raimundo continuerà ad essere in fuga con gli scagnozzi di Eulalia alle costole.

Il Segreto, anticipazioni 2 novembre: Adolfo supera l’operazione e si salva

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda il 2 novembre, rivelano che Adolfo riuscirà a superare la seconda operazione per rimuovere il proiettile grazie a sua madre Isabel, la quale si offrirà volontaria per la trasfusione di sangue, impedendo a Tomas di farlo. La bella notizia, però, verrà offuscata dall’arresto di Juan Montalvo a La Habana. Nel frattempo, Rosa, dopo aver annunciato di aspettare un figlio da Adolfo, vorrà accelerare i preparativi delle nozze e formarsi una famiglia e per tale motivo intimerà a Marta di lasciare al più presto Puente Viejo. La ragazza, poi, comunicherà la notizia della gravidanza anche a suo padre Ignacio, ma lui non la prenderà bene.

Il Segreto, spoiler 2 novembre: Raimundo è ancora in fuga

Se da un lato, Rosa non vedrà l’ora di sposare Adolfo, dall’altro Carolina farà di tutto per non perdere l’amore della sua vita. Ignacio è riuscito a trovare la madre di Paolo e la ragazza temendo che il giovane possa decidere di abbandonare la Villa per seguire la donna, cercherà il modo di conoscerla meglio. Nel frattempo, la faida tra Mauricio e don Filiberto continuerà ad inasprirsi ed il capitano Huertas non lo sopporterà più. Intanto, Raimundo dopo essere riuscito a fuggire, continuerà ad essere in fuga inseguito dagli scagnozzi di donna Eulalia, ma per ora l’uomo sembrerà riuscire a seminarli. L’Ulloa ci riuscirà? Staremo a vedere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!