Brutte notizie in arrivo per i De Los Visos a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì 30 ottobre, rivelano che Adolfo rimarrà coinvolto in una sparatoria e sarà ricoverato in ospedale dove lotterà per la vita. Nel frattempo, Marta e Manuela rimarranno senza parole alla notizia della gravidanza di Rosa mentre Hipolito si rivolgerà al capitano Huertas per scoprire cosa sia successo a Tiburcio durante la sua assenza. Infine, Mauricio cercherà di fare pace con don Filiberto mentre Raimundo riuscirà a fuggire e cercherà di mettersi in salvo anche se verrà inseguito dai suoi carcerieri.

Il Segreto, anticipazioni 30 ottobre: Adolfo tra la vita e la morte

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda il 30 ottobre, rivelano che Marta e Manuela rimarranno letteralmente sconvolte dalla rivelazione di Rosa che ha annunciato loro di essere incinta di Adolfo. La situazione già grave di per sé verrà aggravata ulteriormente da una brutta notizia riguardante proprio il De Los Visos. Il giovane è stato coinvolto in una sparatoria ed ora si trova in ospedale in bilico tra la vita e la morte.

Nel frattempo, Hipolito preoccupato per Tiburcio, il quale non ricorda nulla di ciò che è successo durante il periodo in cui è scomparso, si rivolgerà al capitano Huertas per scoprilo. Onesimo, invece non farà altro che spazientire tutti con la sua scoperta del meridiano di Puente Viejo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Segreto, spoiler 30 settembre: Raimundo riesce a fuggire dal luogo in cui era rinchiuso

I Solozabal ed i De Los Visos non saranno gli unici ad avere problemi da risolvere. Da qualche tempo, anche Mauricio ha i suoi a cui fare fronte. Il sindaco da quando ha tagliato i fondi comunali alla chiesa ha un bruttissimo rapporto con don Filiberto, il quale è arrivato persino a pensare che dietro l’aggressione subita ci sia proprio il Godoy. Mauricio, cercherà di fare qualche passo verso il prete per cercare di appianare le loro divergenze, ma non ci riuscirà, in quanto l’uomo sarà così in collera con lui che finiranno per scontrarsi ancora.

Nel frattempo, Raimundo che era stato rapito da Eulalia e rinchiuso in un vecchio casolare, riuscirà finalmente a fuggire e cercherà di mettersi in salvo, mentre i suoi carcerieri una volta resosi conto che l’uomo è fuggito, inizieranno a dargli la caccia con l’aiuto dei segugi.