Per Diletta Leotta si aprono le porte del cinema. Secondo l’indiscrezione raccolta da Leggo.it, la famosa presentatrice di Dazn Italia per la Serie A avrebbe nei giorni scorsi sostenuto un provino a Roma per un noto attore e regista italiano, dal quale avrebbe ricevuto la parte da co-pratogonista per il suo nuovo film. Sempre stando ai rumor che circolano in rete, le riprese della pellicola cinematografica inizieranno fra poche settimane (coronavirus permettendo), con l’uscita prevista per Natale 2021: mancherebbero dunque più di dodici mesi prima di salutare il debutto cinematografico della popolare presentatrice sportiva, in passato volto noto di Sky Sport.

Il regista che ha puntato su Diletta Leotta

Soddisfiamo ora la curiosità di quanti vogliono conoscere il nome del regista che ha scelto di puntare per primo su Diletta Leotta e il suo talento nascosto per la recitazione, tanto da volerla come co-protagonista nel suo nuovo film in uscita nelle sale cinematografiche a Natale del prossimo anno: lui è Alessandro Siani, conosciuto da tutti come attore in film cult quali Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord, ma anche nelle vesti di regista nei film Il principe abusivo, Si accettano miracoli e Il giorno più bello del mondo. Cosa ne pensate? Credete che tra i due possa nascere una proficua collaborazione professionale?

Non è la prima volta che la Leotta recita

Se è vero che il film con Alessandro Siani segnerà il suo debutto ufficiale al cinema, è vero anche che Diletta Leotta non è alla sua prima prova come attrice. Infatti, già lo scorso anno si era presentata al pubblico in questa veste inedita, interpretando se stessa nel film 7 ore per farti innamorare, disponibile su Amazon Prime Video, il servizio di streaming dedicato ai film e alle serie TV del colosso Amazon: lo avevate già visto?

Potrebbe interessarvi anche: Diletta Leotta è rifatta? Ecco le foto di qualche anno fa