A Mattino 5 è andato in scena uno scontro molto acceso tra Taylor Mega e Claudia Letizia, dopo che quest’ultima aveva attaccato la modella e influencer italiana sui social definendola un cattivo esempio per le ragazze e parlando apertamente di anoressia. Nel corso del dibattito, Taylor ha ricevuto il pieno sostegno di Arianna David, reduce da una settimana piuttosto intensa sul fronte Elisabetta Gregoraci, ed Emanuela Tittocchia, oltre all’appoggio della giornalista e scrittrice Candida Morvillo.

Lo scontro verbale tra Taylor Mega e Claudia Letizia a Mattino 5

La padrona di casa Federica Panicucci lancia il servizio legato alla querelle sui social scoppiata dopo le pesanti parole utilizzate da Claudia Letizia per descrivere alcune foto di Taylor Mega, che oggi a Mattino 5 ha avuto modo di replicare punto su punto. Questa la conversazione tra le due donne:

Claudia Letizia: “Le ragazzine, prese da un modello così perfetto, così magro, possano cercare di emularlo e quindi incorrere nelle problematiche che conosciamo tutte“.

Taylor Mega: “Hai detto bene in questo momento: magra, non hai detto anoressica, c’è una bella differenza tra l’essere magri ed essere anoressici, l’anoressia è una malattia. Tra l’altro quello che tu stai facendo è body shaming“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dallo studio interviene la giornalista Candida Morvillo che, pur sottolineando come Taylor Mega non sia affatto anoressica ma sia invece l’esempio di una ragazza in salute, ha comunque voluto tirare le orecchie a entrambe le protagoniste dello scontro verbale, affermando come sia errato proporre da una parte un modello femminile iper sensualizzato e dall’altro uno iper erotizzato.

Qui sotto il video con le dichiarazioni della Morvillo

Sull’argomento è poi intervenuta Emanuela Tittocchia. L’opinionista si è scagliata contro Claudia Letizia, sottolineando come l’anoressia non nasca dal voler emulare una modella o un’influencer come Taylor Mega vedendola magra, ma dalle lacerazioni profonde del proprio animo. A questo proposito, la Tittocchia ha voluto anche ricordare il suo percorso personale, costellato da un periodo molto difficile durato sette anni.

Ecco il video con lo sfogo di Emanuela.

Potrebbe interessarvi anche: Amedeo Goria smentisce il compagno di Maria Teresa a Mattino 5