Tra i tanti temi affrontati nella puntata odierna di Mattino 5, si è anche parlato del rapporto tra Amedeo Goria e la figlia Guenda, una delle protagoniste – un po’ a sorpresa se vogliamo – del Grande Fratello Vip 5. Federica Panicucci ha invitato il noto giornalista per chiarire la questione legata all’età in cui i Gian Amedeo e Guenda siano stati lasciati soli dalla madre, oggetto di discussione nel corso della puntata di venerdì del GF Vip e che ha portato al compagno di Maria Teresa Ruta ad esporsi in prima persona con una lettera per Guenda.

Goria sconfessa a Mattino 5 il compagno della sua ex moglie

Prima di vedere (e ascoltare) la verità di Amedeo Goria, ricordiamo che Roberto Zappulla, il partner di Maria Teresa, ha specificato come Guenda sia stata lasciata sola dalla madre all’età di 19 anni, e non a 16 come invece asserito dalla ragazza al Grande Fratello. A questo proposito, sempre stando alle parole di Guenda, il fratello più piccolo Gian Amadeo ne aveva invece 14.

Goria, intervenendo in collegamento alla trasmissione Mattino 5, ha tratteggiato i confini temporali della spinosa questione andando a sconfessare in toto quanto detto da Roberto, oltre a chiarire le parole pronunciate sulla figlia Guenda in una precedente intervista.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Io mi sono trasferito a Roma nel 2006, quindi chiaramente Gian Amedeo è del 1992, quindi [è rimasto solo] a 14 anni insomma. Gian Amedeo però è uno che si autodetermina molto bene da solo, poi ha avuto le sue storie d’amore, così come Guenda ha avuto la storia d’amore con Stefano quando era ancora molto giovane. Ma il rapporto con i genitori prescinde dagli affetti che uno può avere, e quindi Guenda si è sentita un po’ sola, tutto qui.

Questo, invece, il chiarimento di Amedeo sulla parola bipolare associata alla figlia Guenda in una recente intervista:

Lei non è né maniaca né depressiva chiaramente. Sono due poli del suo carattere: la grande tenerezza, la grande sensibilità, e al contempo la fermezza, la durezza in certe situazioni.

Qui sotto il video con le dichiarazioni di Amedeo Goria.

Potrebbe interessarvi anche: Tutta la verità della biografa di Elisabetta Gregoraci a Mattino 5 (video)