Adua Del Vesco anoressica a causa dell’Ares Gate, Fulvio Abbate: “Dimagrisci” e il web insorge

Adua Del Vesco anoressica a causa dell’Ares Gate, Fulvio Abbate: “Dimagrisci” e il web insorge

Adua Del Vesco, grande protagonista dell’Aresgate insieme a Massimiliano Morra, ha recentemente dichiarato di soffrire di anoressia. Nelle ultime ore non sono affatto piaciute le esternazioni di Fulvio Abbate sul tema e ora il popolo del web, che non perde un attimo del Grande Fratello Vip 5, è tutto contro di lui.

“Ti vedi grossa? Dimagrisci”, il web contro Fulvio Abbate

Adua Del Vesco ha avuto un passato non proprio facile. Ha sofferto di anoressia ed era arrivata a pesare 32 chili. Durante una chiacchierata con i compagni di avventura, l’attrice ha svelato di “vedersi grossa” per tutta risposta Fulvio Abbate, forse ignaro dei problemi avuti dalla 27enne siciliana, le ha risposto: “Ti vedi grossa? Dimagrisci, questo è il problema”. Questa frase non è andata giù al popolo del web che ora incita all’eliminazione del giornalista.

Adua Del Vesco si era confidata di recente con Dayane Mello e Andrea Zelletta in merito al suo passato:

“Alterno momenti,  avevo quella voce nella testa che ogni tanto rispunta. Sarei falsa a dire il contrario”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Adua Del Vesco e l’anoressia per colpa dell’Aresgate

L’attrice ha svelato di non esserne ancora uscita al 100%. Oltre al problema dell’anoressia la 27enne ha sofferto anche di depressione, molto probabilmente in seguito all’esperienza di lavoro nell’Ares Film, dove chi ne faceva parte veniva controllato e manipolato psicologicamente. Questo almeno è ciò che è emerso dalle confidenze che la Del Vesco si è scambiata con l’ex fidanzato Massimiliano Morra, confidenze che hanno portato alla luce un caso molto grave che sta avendo anche un importante impatto mediatico. 

Durante un’intervista a Verissimo del 2019, Adua aveva parlato della sua anoressia a Silvia Toffanin, ma in quel frangente aveva dato la colpa alla sua insicurezza:

“Sono arrivata a pesare 32-34 chili. Ho rischiato la vita perché gli organi potevano smettere di funzionare da un momento all’altro, però non mi rendevo conto di quello che stavo rischiando. Anche perché forse morire era la mia volontà in quel momento. Passavo le mie giornate a letto a guardare il soffitto, non riuscivo a fare niente. Cercavo una perfezione estetica che non esiste e che mi stava portando alla morte. Poi, ero molto insicura e volevo assomigliare a molte ragazze che si vedono sui social, che sono tremendamente magre ma non sono sane”.

Durante le confidenze con Massimiliano Morra, invece, è uscito che probabilmente il suo problema era nato dalle pressioni psicologiche subite dall’Ares Film e ha anche rinfacciato all’ex fidanzato di non averla aiutata. Riusciranno i due ex fidanzati a chiarirsi del tutto durante l’esperienza del GF VIP 5?

Condividi

Chiara

Lascia un commento