Il Paradiso delle signore, anticipazioni 30 ottobre: la fuga di Pietro

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 30 ottobre: la fuga di Pietro

I problemi per Beatrice Conti sembreranno non avere fine a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì 30 ottobre, rivelano che la donna oltre a dover far fronte alla disastrosa situazione economica in cui si trova, dovrà affrontare anche la fuga di suo figlio Pietro dall’Accademia militare. Nel frattempo, Laura si preparerà a presentare i dolci al Circolo in occasione del cocktail per la riapertura delle attività della Banca Guarnieri mentre Arturo Bergamini farà una proposta ad Umberto che metterà in allarme Adelaide. Intanto, Beatrice continuerà a rifiutare l’aiuto di Vittorio.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 30 ottobre: Adelaide sarà preoccupata

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore, rivelano che Laura si preparerà ad affrontare una giornata molto impegnativa visto che dovrà presentare ufficialmente i dolci al Circolo in occasione di un cocktail organizzato per la riapertura delle attività economiche-finanziarie della Banca Guarnieri. Nel frattempo, Umberto riceverà un’allettante proposta da Arturo Bergamini.

Quest’ultimo gli proporrà di portare a termine con lui l’affare che avrebbe dovuto concludere con Achille Ravasi.  La proposta dell’uomo, non lascerà tranquilla Adelaide, la quale inizierà a preoccuparsi molto di fronte alla novità. Per quale motivo, la Contessa sarà così tormentata?

Il Paradiso delle signore, spoiler 30 ottobre: Pietro Conti fugge dall’Accademia militare

Se da un lato c’è chi ha motivi per stare allegri come Laura, dall’altro c’è chi non ne ha nemmeno uno per sorridere. Beatrice Conti, infatti, da quando è morto suo marito Edoardo deve fare i conti con la disastrosa situazione economica in cui l’ha lasciata il marito. La donna è piena di debiti e rischierà di perdere anche la casa visto che c’è un’ipoteca sull’immobile. Tuttavia, si ostinerà a rifiutare l’aiuto di suo cognato Vittorio, il quale sarà sempre più preoccupato per lei ed i suoi nipoti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Intanto, come se i problemi economici non bastassero, la donna ed il cognato faranno una scoperta che non li lascerà per nulla tranquilli. I due, scopriranno che Pietro, il figlio maggiore della donna, è fuggito dall’Accademia militare e ciò non potrà portare a nulla di buono. A cosa andrà incontro il giovane? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.

Condividi

Antonietta Canale

Lascia un commento