Eva e Mercedes Henger continuano a scontrarsi dopo essersi chiarite, a quanto pare con scarsi risultati, in una puntata di Domenica Live andata in onda lo scorso gennaio.

I più maliziosi, pensano che i botta e risposta tra Mercedes e Eva Henger siano frutto di uno show, di un teatrino inscenato per catturare l’attenzione su di loro. Sembrerebbe, invece, non essere così e che mamma e figlia abbiano davvero dei problemi familiari.
Eva Engher è recentemente andata nel salotto di Barba D’Urso a raccontare quello che sa sulla storia d’amore tra Guenda Goria, attualmente concorrente del GF Vip 5, e il misterioso compagno della ragazza, tale Telemaco.

Prima di recarsi negli studi di Cologno Monzese, la ex concorrente de l’’Isola dei famosi’, che ricorderete per la questione ‘canna gate’ che coinvolse Francesco Monte fino a portarlo al ritiro forzato dal reality, ha rilasciato una intervista sul settimanale ‘Nuovo’ diretto da Riccardo Signoretti, dove accusava la figlia di essersi trasformata fisicamente perché è una ragazza fragile e si fa condizionare dalle persone per piacere agli altri.

Questi altri, secondo la Henger, hanno un nome. Nello specifico, in questo caso, si tratta di una persona sola, ovvero: Lucas Peracchi. Secondo Eva, infatti, la figlia si è trasformata fisicamente per compiacere il proprio fidanzato, personal trainer, che in molti di voi ricorderanno per la sua partecipazione come tronista nel programma Uomini e Donne.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Eva e Mercedes Henger continuano a scontrarsi. La mamma è contro la trasformazione fisica della figlia

Eva e Mercedes Henger sono mamma e figlia e nonostante questo, sono settimane che continuano a scontrarsi su Social e giornali a suon di botta e risposta.

Mercedes Henger cambia fisico e la mamma Eva Henger la criticaEva Henger ha rilasciato anche una intervista sul settimanale ‘Nuovo’ dicendo di essere contraria alla trasformazione fisica della figlia. Da qualche mese, infatti, Mercedes, ha postato degli scatti sui propri profili Social mostrando un fisico decisamente asciutto, tonico e palestrato.

La mamma sembra essere contraria a questa trasformazione e ha dichiarato: “Mi dispiace che si sia trasformata così, la trovavo molto più bella prima. La sua nuova immagine non coincide con il mio gusto, preferisco una maggiore femminilità. Se però lei si piace così, io sono contenta per lei. Conoscendola e sapendo che è una ragazza abbastanza fragile, spero solo che non l’abbia fatto per piacere a qualcun altro”.

Eva Henger, inoltre, non ha nascosto che i rapporti tra di loro non sono di certo idilliaci e che non sono migliorati con il passare dei mesi. Proprio per questo motivo ha deciso di non voler polemizzare con la figlia Mercedes Henger e ha concluso questa parte di intervista dicendo che a lei sta bene mantenere questo tipo di rapporto, che è arrivato il momento di dire basta e che a tutto c’è un limite.

Le parole dette dall’ex pornostar, non sono di certo passate inosservate all’Influencer, che ha subito replicato con delle storie sul proprio profilo Instagram.

Punto di non ritorno tra Eva e Mercedes Henger. La figlia incolpa la mamma di averla sempre umiliata

Eva e Mercedes Henger, visti i continui scontri, non hanno più rapporti da diverso tempo. Nonostante questo, continuano a punzecchiarsi in pubblico.

Eva non è d’accordo sulla trasformazione fisica della figlia Mercedes, dicendo che lo fa per piacere al suo ragazzo, Lucas Peracchi, e lo dichiara direttamente con una intervista sul settimanale ‘Nuovo’. La replica della figlia non si fa attendere e arriva dai Social Network.
In una Instagram Stories, infatti, Mercedes Henger ha così risposto alle parole della madre: “sono mesi che non la sento e mi sta bene così. Io sono molto più serena, mi dispiace dirlo ma è così. Dopo mesi che non la sento mi continuano ad arrivare queste punzecchiate che non credo di essermi meritata perché le cose che io ho detto contro di lei erano solo la in mia a difesa perché ero stata attaccata.

In merito al giudizio che Eva ha dato sul suo nuovo aspetto fisico, la ragazza ha vuotato il sacco dicendo: “quando ero più in carne mi assillava col fatto che ero una cicciona, quando avevo l’acne mi assillava col fatto che facevo schifo, Una volta mi ha fatto addirittura piangere. Le poche volte che fuoriusciva un complimento dubitavo della genuinità, perché ero abituata a ricevere solo insulti. Se sono fragile fatti due domande, domandati perché sono fragile e smettila di criticarmi”.

Una telenovela senza fine quella tra Eva e Mercedes Henger, che sarebbe bello vedere in diretta nelle opportune sedi.