Le Iene sono di nuovo iniziate e vanno in onda due volte alla settimana, il martedì e il giovedì, con tanti nuovi servizi. Nel primo caso gli appuntamenti daranno condotti da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Nel secondo caso, invece, vedremo alternarsi un trio maschile (quando Giulio Golia si rimetterà dal Coronavirus) e uno femminile. In quello formato dagli uomini troviamo anche Filippo Roma e Matteo Viviani. Nell’altro, poi, ci sono Nina PalmieriRoberta Rei e Veronica Ruggeri. Andiamo a vedere, quindi, quello che accadrà nella puntata di martedì 27 ottobre 2020.

Le Iene, anticipazioni 27 ottobre 2020: scherzo a Elodie

Torniamo, ora, con il parlare delle anticipazioni del nuovo appuntamento con lo show di Italia 1. Uno dei servizi che vedremo all’interno del programma sarà uno scherzo ai danni della cantante Elodie. L’inviato Nicolò De Devitiis, infatti, insieme alla sorella della cantautrice si divertiranno a vedere la sua reazione. La sorella, quindi, annuncerà di star aspettando un bambino, il quale è il frutto di un triangolo amoroso incredibile.

Il viaggio di Marika

L’altro argomento che sarà tra i protagonisti della puntata di martedì 27 ottobre 2020 de Le Iene sarà proprio l’ultima parte del viaggio di Marika. Vi abbiamo già parlato di lei. Si tratta di una ragazza di 22 anni affetta da una malattia chiamata tetraparesi spastica distonica. Il suo sogno era quello di fare un lungo viaggio su una moto, così da potersi sentire liberà da quella quotidianità che l’affligge.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gli inviati Matteo Viviani e Riccardo Spagnoli hanno realizzato questo suo desiderio anche grazie all’aiuto del motociclista Simone Zignoli. Nella prima parte, inoltre, ricordiamo che abbiamo già potuto vedere la moto costruita per adattarsi alle esigenze di Marika e il viaggio in Sardegna.

Ricordiamo, infine, che la puntata di stasera, martedì 27 ottobre 2020 e quelle successive, potranno essere recuperate solo sulla piattaforma streaming Mediaset Play. Le anticipazioni terminano qui. Le Iene vi aspettano a partire dalle ore 21:15 circa solo su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche: Messaggi in codice tra la Gregoraci e Pretelli: svelato il segreto di Elisabetta