Messaggi in codice tra la Gregoraci e Pretelli: svelato il segreto di Elisabetta

Messaggi in codice tra la Gregoraci e Pretelli: svelato il segreto di Elisabetta

Il segreto di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5 è ormai sulla bocca di tutti. Neppure Alfonso Signorini è riuscito a far sputare il rospo alla ex moglie di Briatore ma qualche tassello inizia a comporsi.

Il mistero dei messaggi in codice

Durante la puntata del GF VIP 5 andata in onda ieri sera, Signorini ha cercato in tutti i modi di far dire a Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, il contenuto dei messaggi in codice che si erano scambiati qualche giorno fa. Durante una serata di chiacchiere tra la presunta “coppia”, la Gregoraci aveva iniziato a fare disegnini sulla mano dell’ex velino e parlare in codice utilizzando i nomi di alcune città. Sui social era subito scoppiata la polemica sul fatto che alla 40enne fosse tutto permesso, persino parlare in codice quando da regolamento non è possibile.

Nonostante le pressioni del conduttore, non c’è stato nulla da fare e la soubrette, pur nell’evidente imbarazzo, non ha voluto rivelare nulla, anzi ha cercato di arrampicarsi sugli specchi dicendo che Pretelli aveva bevuto due bicchieri di vino e non aveva capito nulla. Pierpaolo dal confessionale, invece, probabilmente per metterci una pezza, è stato vago e ha detto solo che quei messaggi erano legati alle preoccupazioni per il figlio di Elisabetta e che era molto felice che lei si fosse aperta con lui. Alla fine Signorini ha cambiato argomento mollando la presa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un contratto post matrimoniale tra Briatore e la Gregoraci?

Sui social, nel frattempo, è scoppiata nuovamente la polemica: in tanti hanno fatto notare che da quando è iniziato il Grande Fratello ad ogni puntata si parla sempre di Elisabetta e della storia fake con Pierpaolo, nonostante il pubblico non ami affatto la ex moglie di Briatore. La 40enne, infatti, come si legge in numerosi commenti postati sui social, avrebbe persino smesso di darsi i famosi colpetto sul petto da quando è “stata sgamata”. Tutto era nato quando la Gregoraci aveva ammesso di pensare ad un altro uomo fuori ma senza svelare nulla di più e nel mentre ha continuato a illudere l’ex velino.

Come riporta il sito Biccy.it, il segreto della Gregoraci, relativo ai famosi messaggi in codice scritti sulla mano di Pretelli, potrebbe davvero essere legati all’ex marito Flavio Briatore. Alfonso Signorini, infatti, tempo fa, a La Repubblica delle Donne, parlò di un presunto contratto post matrimoniale tra Elisabetta e Briatore:

“Esiste un contratto post matrimoniale pazzesco fra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: lui ha imposto a lei di che per tre anni non deve finire sui giornali insieme ad un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime”.

Insomma, la Gregoraci deve nascondere l’uomo che l’aspetta fuori dalla casa e magari non si lascia andare neppure con l’ex velino per paura di dover pagare una penale all’ex marito?

Condividi

Chiara

Lascia un commento