Giulia Sol è stata una delle protagonista del programma Tale e Quale Show e, essendosi classificata in una posizione alta nella classifica finale, tornerà anche in Tale e Quale Show – Il Torneo. Insieme a lei anche Pago, Virginio, Barbara Cola e Carolina Rey. Oggi, però, parliamo di un retroscena della sua vita che ha confessato durante un’intervista al magazine Grand Hotel. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

La rivelazione di Giulia Sol sul suo passato

Come anticipato poco sopra, quindi, Giulia Sol ha rivelato un retroscena sul suo passato, alquanto doloroso, relativo alla sua adolescenza e infanzia. Ha, infatti, detto di essere stata vittima di bullismo a scuola a causa del suo cognome. Questo, in realtà, è “Sola” e le ha causato parecchi problemi crescendo. Le sue parole le ha riportate anche il sito Biccy:

Ho subito ogni tipo di angheria per via del mio cognome. Tanto che ho deciso di cambiarlo. Il mio vero cognome è Sola. Alle medie sono stata pesantemente bullizzata dai miei compagni, che mi escludevano dalle feste, dalla ricreazione, dai gruppi di studio. E anche alle superiori ho dovuto sopportare risatine e occhiatacce ogni volta che i professori pronunciavano il mio nome.

La parola “sola” può avere due significati. Il primo riguarda la solitudine, mentre nel secondo caso può anche intendere “fregatura“. I ragazzini, si sa, sanno essere molto perfidi a volte, soprattutto in un periodo così delicato come quello della crescita. Chissà se un giorno deciderà di utilizzare il suo vero nome, così come ha fatto anche Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò) del Grande Fratello Vip.

Ricordiamo, infine, che il torneo di Tale e Quale, con alcuni campioni della decima e della nona stagione, avrà inizio a partire dal 30 ottobre 2020 su Rai 1. La gara andrà in onda per tre puntate, ogni venerdì sera dalle ore 21:20 circa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti anche: Francesco Oppini contro Zorzi scoppia in lacrime al GF VIP 5: ‘Non sono stratega’