Francesco Oppini contro Zorzi scoppia in lacrime al GF VIP 5: ‘Non sono stratega’

Francesco Oppini contro Zorzi scoppia in lacrime al GF VIP 5: ‘Non sono stratega’

Si mettono male le cose per Francesco Oppini al Grande Fratello Vip 5, ormai criticato da molti inquilini della casa che lo considerano stratega. Nelle ultime ore, il figlio di Alba Parietti si è prima lasciato andare ad una confidenza con Dayane Mello e la contessa su Tommaso e poi è scoppiato a piangere in giardino.

Francesco parla di Tommaso: ‘Non capisco se da me vuole altro’

Tutto è iniziato, quando Francesco Oppini ha svelato a Dayane e la contessa che gli dispiace per la situazione con Tommaso, che si è creata dopo la lite di alcuni giorni fa, ma non capisce cosa vuole da lui:

“A me è simpatico, è sensibile, ha tante cose da scoprire, però io non so cosa vede in me e questo mi da fastidio. Io sono suo amico e gli sto vicino ma non posso dargli altro non sono la persona giusta. Poi se lui mi fa passare stratega perché non posso dargli ciò che cerca non lo so. Non è copa mia.”

Parole che hanno scatenato delle risatine nella contessa, che ha così confermato che secondo lei Tommaso Zorzi avrebbe una cotta per Francesco.

Oppini in lacrime in giardino: ‘Non sono stratega’

In seguito, il 38enne, che stamattina è stato al centro delle polemiche con Stefania Orlando, è scoppiato a piangere in giardino perchè alcuni vipponi lo considerano stratega:

“ Ci sono mille sfaccettature, uno passa per stratega e non lo è, a me dispiace avere cose non chiarite, che mi tira fuori scheletri del passato, mi da fastidio questo, mi turba il non equilibrio. Io qua sto bene con tante persone e voglio chiarire subito quando qualcosa non va. Poi ognuno ha le sue opinioni e non sempre si può andare d’accordo. Per me avere qua della gente che mi consola è importante, per me questo conta non chi esce o viene nominato.

Sembra impossibile che uno possa vivere di pancia e di cuore e poi passa sempre altro. Poi ognuno si fa le sue idee. Non è possibile agire d’istinto senza essere considerato stratega? Forse mi espongo troppo. Stefania mi ha deluso, pensavo fosse un’amica e mi ha deluso, ma questo non vuol dire che sono stratega e non vivo le cose di istinto. Uno non può vivere una cosa normale e passare come costruito? Mi fa incazzare tutto ciò. “

A consolarlo è arrivato Pierpaolo Pretelli, ma il vippone sembrava disperato e non riesce ad accettare di essere visto come stratega nella casa. Riuscirà a risolvere i suoi problemi? Qui il video delle lacrime.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Chiara

Lascia un commento