Come ogni anno, su Rai 1, dopo la fine della competizione classica, torna anche Tale e Quale Show – Il Torneo. Questa competizione può essere vista come uno spin off, all’interno della quale si sfideranno i primi tre classificati (uomini e donne) della decima edizione e i primi due (uomini e donne) della nona.

Anche in questo caso tutte le celebrità si impegneranno a imitare cantanti famosi a livello internazionale, attraverso l’interpretazione dei loro brani più famosi. Al termine della serata, poi, vengono sottoposti al voto dei giurati, i quali possono assegnare da sei a quindici punti. Inoltre ognuno dei concorrenti deve dare 5 punti a se stesso o a uno degli altri compagni d’avventura.

Tornando a parlare della giura, anche in questa nuova edizione di Tale e Quale Show – Il Torneo ritroveremo Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e Loretta Goggi. I tre, come già avvenuto spesso in passato, saranno affiancati ogni sera da un quarto giudice diverso. Nel primo appuntamento, in onda il 30 ottobre 2020, troveremo Carlo Verdone. L’attore è conosciuto per la grande quantità di film che ha diretto e interpretato, ottenendo fama e riconoscimento fin dagli anni ’80.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I concorrenti di Tale e Quale Show – Il Torneo

Ora che abbiamo visto chi sarà il quarto giudice di Tale e Quale Show – Il Torneo, ovvero Carlo Verdone, non ci reta che fare chiarezza sui concorrenti che prenderanno parte alla competizione. Come abbiamo accennato in precedenza, infatti, nella gara ritroveremo i Vip più bravi dell’edizione appena conclusa e di quella precedente. Ecco, prima di tutto, gli uomini che si esibiranno di nuovo:

  • Agostino Penna – edizione 9
  • Francesco Monte – edizione 9
  • Pago – edizione 10
  • Virginio – edizione 10
  • Sergio Muniz – edizione 10

Per quanto riguarda le donne, invece, a Tale e Quale Show – Il torneo avremo il piacere di rivedere i seguenti nomi:

  • Lidia Schillaci – edizione 9
  • Jessica Moriacchi – edizione 9
  • Barbara Cola – edizione 10
  • Carolina Rey – edizione 10
  • Giulia Sol – edizione 10

Al momento, purtroppo, non sappiamo ancora quali cantanti andranno a interpretare nella prima puntata. L’appuntamento, tuttavia, rimane per venerdì 30 ottobre 2020 solo su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. La piattaforma gratuita, infatti, proporrà tutti gli episodi già dal giorno dopo la messa in onda. Ricordiamo, infine, che per accedervi basta inserire una password e una mail valida, senza dover sottoscrivere un abbonamento.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi ce l’ha su con Enock e la De Blanck, ecco cosa ha deciso di fare (video)