Tommaso Zorzi ce l’ha su con Enock e la De Blanck, ecco cosa ha deciso di fare (video)

Tommaso Zorzi ce l’ha su con Enock e la De Blanck, ecco cosa ha deciso di fare (video)

In vista della puntata di stasera del Grande Fratello Vip 5, gli animi all’interno della casa iniziano a scaldarsi. Nel weekend appena concluso, Enock Barwuah ha avuto uno scontro molto acceso con Guenda, prendendosela a male per una domanda innocente della figlia di Maria Teresa sulla frase pronunciata da Mario Balotelli all’indirizzo di Dayane Mello. A difendere Enock ci ha pensato anche Patrizia De Blanck, senza nascondere più di tanto il suo senso di protezione nei confronti del fratello di SuperMario. Tutto questo però ha portato Zorzi a prendere una decisione tranchant sia su Enock che su Patrizia, parlandone apertamente con Francesco e Stefania nella stanza blu.

La decisione di Tommaso Zorzi contro Enock e Patrizia De Blanck

Tommaso Zorzi ha preso la decisione di nominare uno tra Enock e Patrizia nel corso delle nomination della puntata di oggi, chiedendo in maniera retorica chi avrà stasera il coraggio di fare altrettanto, eccetto due persone (in realtà sarebbero tre, se alle Rutas si aggiunge, come prevedibile d’altronde, la Orlando).

Adesso sarà interessante per me vedere, dato che in questi giorni non è successo niente tranne due evidenti sbagli di Patrizia e di Enock, se domani (oggi, ndr) qualcuno ha il coraggio di nominarli. Voglio proprio vedere. Perché a questo punto, se non è successo niente, vanno nominati loro due. Perché sennò è sempre quello con cui ho legato di meno, basta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tommy prosegue nel suo j’accuse spiegando il motivo della sua scelta.

È quello che ha sclerato male con Guenda (riferendosi a Enock), è quello che ha mandato a fanc**o una ragazza senza motivo: questo è un motivo, non quello con cui ho legato di meno. Ma tu (riferendosi a Francesco) quanto ci fai che questa cosa domani (oggi, ndr) non succede? O comunque forse succederà da me e da altri due? Perché sono sicuro che è così, e questa roba mi fa inc***are, perché lì poi sì che diventa il gruppo, perché poi lì diventa il gruppo.

Qui sotto il video in cui Zorzi si scaglia contro Enock e Patrizia nella stanza blu.

Potrebbe interessarvi anche: Elisabetta Gregoraci confessa un segreto sul figlio Nathan Falco alla Orlando

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento