Dopo una lunga attesa, dovuta anche all’interruzione delle riprese causa Coronavirus, la fiction di Rai 1 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale è tornata sui nostri schermi, venendo premiata dagli ascolti. I due medici legali, quindi, anche in questo nuovo ciclo di puntate dovranno affrontare nuovi casi, oltre che star dietro alle loro vicende personali. Prima di parlare delle anticipazioni, però, facciamo un breve riassunto di quello che è accaduto ultimamente ne L’Allieva 3.

Alice Allevi e Claudio Conforti finalmente si sono innamorati e hanno anche deciso di sposarsi. Peccato però, che dopo poche puntate, sono entrati in crisi. Anche questa volta c’entra il lavoro. Alice, infatti, sta concentrando tutte le energie per fare bella figura con la Manes, dimenticando quasi del tutto il fatto che deve sposarsi. Per tale ragione discute con il fidanzato. Come se non bastasse, poi, si è messo in mezzo anche un presunto tradimento da parte di Claudio. Inoltre, Giacomo ha intrapreso una relazione con la Manes.

Andiamo, adesso, a vedere le anticipazioni della quinta puntata de L’Allieva 3 prevista per l’1 novembre 2020.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Anticipazioni L’Allieva 3 domenica 1 novembre 2020

Secondo le anticipazioni, nella quinta puntata dell’1 novembre 2020 d3 L’Allieva 3, nell’episodio dal titolo Due funerali e nessun matrimonio, un anziano playboy muore durante il funerale di un’amica della nonna Amalia. L’inaspettato coinvolgimento della nonna nelle indagini, quindi, costringono Alice e Lara a lasciare Camilla alle cure di Cordelia. Nel frattempo, inoltre, qualcuno ha iscritto Paolone a un talent di cucina, ma il risultato non è quello sperato. Infine, Alice ha un’intuizione che potrebbe scagionare Giacomo.

Nel secondo episodio, intitolato Parkour, Claudio cerca di proteggere Alice, sempre mantenendo un certo distacco, mentre cerca di dimostrare l’innocenza di Giacomo. Nel mentre Lara chiede ad Alice di collaborare con lei alla sua prima perizia: un ragazzo è morto mentre faceva parkour e bisogna occuparsi dei rilievi del caso. Intanto, quando Erika si accorge di provare forti sentimenti per Paolone potrebbe essere ormai troppo tardi.

Vi diamo appuntamento con la quinta puntata de L’Allieva 3 l’1 novembre 2020 su Rai 1. Nel frattempo, i passati episodi e i precedenti cicli di episodi possono essere recuperati in streaming sulla piattaforma gratuita RaiPlay.

Potrebbe interessarti anche: Tutta la verità della biografa di Elisabetta Gregoraci a Mattino 5 (video)