Tutta la verità della biografa di Elisabetta Gregoraci a Mattino 5 (video)

Tutta la verità della biografa di Elisabetta Gregoraci a Mattino 5 (video)

Nella puntata di oggi di Mattino 5, la padrona di casa Federica Panicucci ha intervistato Teresa Giulietti, la biografa di Elisabetta Gregoraci. Di recente, la ghostwriter ha concesso un’intervista al giornalista Gabriele Parpiglia per Giornalettismo, dopo essersi sentita chiamata in causa per il caso legato alla showgirl.  Tra le sue tante dichiarazioni, la Giulietti ha rivelato di aver concluso il libro richiesto dalla Gregoraci un paio di anni fa, libro che però non è mai stato pubblicato dopo lo stop avuto dall’ex moglie di Briatore, che tra le altre cose non avrebbe retribuito la giornalista. Quest’ultima, inoltre, si ritrova nella condizione di non poter pubblicare il libro senza il consenso della diretta interessata.

Le dichiarazioni bomba della biografa di Elisabetta Gregoraci

Oltre alla questione legata al libro mai pubblicato e conservato oggi in un cassetto, la biografa della Gregoraci ha raccontato a Mattino 5 la relazione d’amore tra Elisabetta e Francesco Bettuzzi.

Considera, Federica, che io sono stata accanto a Elisabetta anche dopo la separazione. Io ed Elisabetta non ci vediamo da un anno sostanzialmente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Federica interviene per chiedere alla scrittrice se la storia d’amore tra la Gregoraci e il pilota d’aerei Francesco Bettuzzi sia nata prima o dopo il divorzo della showgirl dal marito Flavio Briatore, e la ghostwriter conferma in toto le dichiarazioni rilasciate dall’ex fidanzato di Elisabetta un paio di settimane fa, aggiungendo però dei dettagli di cui si era all’oscuro:

Lui avrebbe voluto viversela alla luce del sole, a fronte del fatto che era già avvenuta questa separazione, e giustamente lei è una donna che ha il diritto una volta separata di vivere la sua relazione. Questo non è stato possibile per tutta una serie di situazioni.

Altrettanto diretta la risposta alla domanda se tra Elisabetta e Pierpaolo possa nascere qualcosa di più di un’amicizia speciale durante o al termine del Grande Fratello Vip 5.

Credo che non sia minimamente interessata a lui, perché credo che il suo cuore batta per qualcun altro. Non lo so se è fidanzata, ma ho sentore che lei sia ancora innamorata di Francesco, perché il loro è stato un amore intensissimo, assolutamente si. Io so che lei ha un tatuaggio sul polso della data in cui loro si sono conosciuti, quindi evidentemente per lei…non è che una donna si tatua una data così.

In riferimento invece alle dichiarazioni fatte all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 sui sacrifici fatti, la ghostwriter ha rilasciato un’altra importante dichiarazione:

Quando lei ha detto all’interno della casa: “Io ho fatto una vita di sacrifici”, mi si sono rizzati i capelli in testa perché Elisabetta non sa cosa siano i reali sacrifici, io ho visto come lei vive, e non è una donna che sa fare sacrifici.

Cosa ne pensate delle parole della ghostwriter Teresa, che ha vissuto per 14 mesi a stretto contatto con la Gregoraci?

Potrebbe interessarvi anche: A Mattino 5 Arianna David contro la sorella e l’avvocato della Gregoraci: “Voglio che mi facciate pubblicamente le scuse”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento