Tempi duri per la famiglia Conti a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda mercoledì 28 ottobre, rivelano che Beatrice pur avendo scoperto di navigare in cattive acque dal punto di vista economico, continuerà a rifiutare l’aiuto di suo cognato Vittorio mentre Serena inizierà ad affezionarsi sempre più allo zio. Intanto, Roberta scoprirà che Marcello è uscito con Salvatore e due ragazze stranieri e penserà male del fidanzato, ma poi capirà di essersi sbagliata e cercherà di farsi perdonare. Infine, Laura si avvicinerà a Salvatore, il quale però non sembrerà essere pronto ad una nuova relazione.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 28 ottobre: Beatrice rifiuta l’aiuto di Vittorio

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio di mercoledì 28 ottobre, rivelano che Roberta scoprirà che Marcello è uscito insieme a Salvatore e due ragazze straniere. Nel frattempo, Luciano sarà deciso ad andare via di casa trovandosi una nuova sistemazione e così informerà Silvia che non tornerà a dormire a casa, ma zia Ernesta cercherà di trattenerlo con una scusa. Intanto, Serena dopo aver passato del tempo insieme a Vittorio, si legherà sempre più a lui mentre sua madre Beatrice nonostante la difficilissima situazione economica in cui versa, rifiuterà ancora una volta l’aiuto che il parente vuole darle.

Il Paradiso delle signore, trame 28 ottobre: Laura si avvicina sempre più a Salvatore

Salvatore come detto è uscito con una sua vecchia fiamma, un’amica di lei e Marcello nel tentativo di distrarsi per un po’. Tuttavia, il giovane non ci è riuscito e quando Laura farà un tentativo con lui avvicinandosi sempre più, quest’ultimo darà l’impressione di non essere riuscito a dimenticare del tutto Gabriella e non essere pronto per iniziare una relazione seria con lei.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel frattempo, Roberta dopo aver trattato male Marcello credendo che volesse divertirsi con un’altra, si renderà conto di essersi completamente sbagliata sul suo conto e così per farsi perdonare, organizzerà una cena romantica con l’aiuto di Armando. La ragazza otterrà il risultato sperato oppure il Barbieri le terrà il muso per un po’? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire come evolveranno le cose tra loro.