Salvatore e Marcello inizieranno a fare grandi sogni a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni inerenti la puntata in onda martedì 27 ottobre, rivelano che i due riceveranno un responso positivo dalla Contessa in merito alla fornitura di dolci al Circolo e ciò darà loro la spinta per allargare ancora di più il giro di affari. Nel frattempo, Silvia dirà a zia Ernesta la verità sul suo matrimonio con Luciano mentre Stefania esprimerà la volontà di diventare una Venere. Poco dopo, Salvatore rischierà di creare problemi a Marcello con Roberto mentre Vittorio conoscerà Serena e poi riceverà la visita di Armando ed Agnese.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 27 ottobre: Salvatore e Marcello fanno grandi sogni

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda il 27 ottobre, rivelano che Salvatore e Marcello faranno grandi sogni dopo che la Contessa Adelaide darà un parere positivo alla fornitura di dolci della loro pasticceria al Circolo. I due amici saranno così entusiasti di iniziare la nuova avventura che inizieranno a pensare sempre più in grande. Nel frattempo, in Casa Cattaneo, Silvia stanca di fingerà deciderà di parlare con zia Ernesta e di rivelarle la sua reale situazione matrimoniale con Luciano, ovvero che si stanno separando. La donna non vorrà più fare finta che vada tutto bene. Intanto Stefania dirà apertamente che le piacerebbe diventare una Venere.

Il Paradiso delle signore, spoiler 27 ottobre: Vittorio farà la conoscenza di Serena

Salvatore deciderà di uscire con una sua vecchia fiamma che si è presentata alla Caffetteria e coinvolgerà anche Marcello volendo fare un’uscita a quattro. Tuttavia, agendo in tale maniera rischierà di metterlo nei guai con Roberta. Nel frattempo, Vittorio farà per la prima volta la conoscenza di sua nipote Serena. La bambina è la figlia del suo defunto fratello che non aveva mai visto prima. L’uomo, poi alla sera riceverà una visita inaspettata: si tratta di Agnese e Armando. I due si presenteranno a casa del pubblicitario con una teglia di lasagne ed una bottiglia di vino. La coppia, infatti, penserà bene di cenare insieme al bel Conti per dargli un po’ di compagnia ora che sua moglie non c’è.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!