Debutta questa sera, lunedì 26 ottobre 2020, il nuovo programma di Geppi Cucciari intitolato Che succ3de?. A partire dalle ore 20:20 su Rai 3, infatti, andrà in onda un nuovo show che racconterà le notizie del giorno in modo divertente e spensierato. La programmazione è prevista ogni giorno, dal lunedì al venerdì, posizionato tra Blob e Un posto al sole.

Le anticipazioni di Che succ3de?, in onda da stasera 26 ottobre 2020

Il titolo potrebbe essere un richiamo all’ormai famosa frase detta da Morgan durante l’ultimo Festival di Sanremo nel momento in cui Bugo uscì di scena su tutte le furie. Non ci sono conferme ufficiali su questo punto. La cosa sicura, però, è che lo show userà satira e comicità per contrapporsi ai telegiornali che verranno trasmessi in quello stesso momento.

La conduttrice Geppi Cucciari, quindi ,andrà alla scoperta delle opinioni della gente comune, la quale si ritrova ogni giorno con diversi tipi di notizie. In studio, inoltre, non mancheranno anche ospiti, musicisti a rotazione e un sondaggista. Si andrà a vedere cosa dicono i social media e si mostreranno dei video. Inoltre, la giornata del venerdì sarà strutturata come un vero e proprio game show. Una persona comune e una celebrità proveniente dal mondo dello spettacolo si sfideranno per scoprire chi ne sa di più sui fatti del mondo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Che succ3de?, ideato da Geppi Cucciari e Luca Bottura, è stato scritto con Silvia Beconi, Giacomo Cannelli, Sara Deiana, Andrea Sansalone e Federico Vozzi, La regia, invece, è stata affidata a Caterina Pollini.

Ma dove vederlo in streaming? Nel caso in cui vi doveste perdere le puntate, molto probabilmente queste verranno caricate giornalmente sulla piattaforma RaiPlay. Come ben sappiamo è del tutto gratuita e non richiede la sottoscrizione di nessun abbonamento. Infatti per accedervi basterà inserire una password e una mail valida. Ricordiamo, inoltre, che è disponibile anche come app su tablet e smartphone. Appuntamento, perciò, a stasera, 26 ottobre 2020, alle ore 20:20 su Rai 3.

Potrebbe interessarti anche: Le critiche dell’infettivologo Matteo Bassetti per il nuovo Dpcm a Mattino 5