Martedì 27 ottobre appuntamento imperdibile con Beautiful. Tutti con il fiato sospeso per conoscere gli sviluppi del confronto tra Thomas e Hope. Dalle anticipazioni, l’epilogo sarà del tutto inaspettato e drammatico per il figlio di Ridge. Dando uno sguardo alla trama del 27 ottobre infatti, Thomas cercherà di impedire a Hope di fuggire, trattenendola per un braccio. Una scena vista da Brooke che, temendo che la figlia sia in pericolo, si avventerà sul figliastro dandogli inavvertitamente una spinta che lo farà cadere dalla scogliera.

Beautiful, trama 27 ottobre: Hope cerca di fuggire da Thomas

Le trame di Beautiful stanno continuando ad appassionare i telespettatori di Canale 5 che, in queste ultime puntate, hanno visto come la follia di Thomas lo abbia portato quasi ad alzare le mani sul piccolo Douglas. La mente disturbata del giovane, lo porterà a convincersi di riuscire ancora a recuperare un rapporto con Hope e, venuto a sapere che la giovane Logan si trova a casa di Steffy, deciderà di raggiungerla. Hope quindi, si ritroverà per la prima volta dopo il ritrovamento di Beth, faccia a faccia con il suo quasi ex marito. Dando uno sguardo alle anticipazioni, la figlia di Brooke sarà molto spaventata ma, nonostante ciò, non esiterà a dirgli in faccia che tra loro è finita.

Beautiful, puntata 27 ottobre: Brooke spinge Thomas, lui cade privi di sensi

Come prevedibile, Thomas non sembrerà voler accettare la fine del suo matrimonio con Hope, mentre quest’ultima cercherà di fuggire. Thomas cercherà di impedirglielo e la seguirà all’esterno afferrandola per un braccio. Sarà Brooke, sopraggiunta in quell’istante, a temere per l’incolumità di Hope. Per tale motivo, si avvicinerà a Thomas intimandogli di stare lontano da sua figlia. Girandosi verso Thomas, Brooke senza volerlo, gli darà una spinta che farà perdere l’equilibrio al figliastro. Sarà così che Thomas cadrà dalla scogliera! Dando uno sguardo alle trame successive, si verrà a sapere che il ragazzo, privo di sensi, verrà trasportato in ospedale dove rimarrà in coma per diversi giorni. Per ulteriori dettagli su questa incredibile vicenda, non resta che attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina