Le prossime puntate di Beautiful saranno ricche di avvenimenti e ci lasceranno con il fiato sospeso. Dando uno sguardo a ciò che andrà in onda nella settimana che va dal 25 al 31 ottobre, veniamo a sapere che Thomas avrà un brutto incidente. Il giovane, durante una colluttazione con Brooke cadrà dalla scogliera, finendo a terra privo di sensi. Il ragazzo sarà tenuto in coma farmacologico dai medici, mentre tra Ridge e Brooke cominceranno a sorgere i primi dissapori, visto che il Forrester non esiterà ad accusare la moglie di aver volontariamente spinto il figlio.

Beautiful, trame al 31 ottobre: Brooke spinge Thomas dalla scogliera

Thomas Forrester continuerà ad essere il protagonista delle prossime puntate di Beautiful. Per il giovane si avvicinerà il momento del faccia a faccia con Hope, che avverrà presso la casa di Steffy, in cui la giovane Logan si sarà recata per recuperare alcuni oggetti di Beth. Qui si presenterà Thomas, il quale cercherà di chiederle perdono per tutto il male fattole. Brooke, vedendo la scena da lontano, avrà timore che il figliastro possa fare del male a Hope e, per tale motivo, si avventerà sul ragazzo. Tra loro vi sarà una colluttazione durante la quale Brooke arriverà a dare una spinta al figliastro facendolo cadere dalla scogliera.

Beautiful, spoiler 25-31 ottobre: Ridge accusa Brooke per la caduta del figlio

Dalle anticipazioni su ciò che andrà in onda dal 25 al 31 ottobre, si vedrà come Thomas rimarrà a terra privo di sensi. Anche Ridge accorrerà in soccorso del figlio, il quale verrà portato in ospedale. In attesa di avere notizie dai medici, i coniugi Forrester discuteranno sull’accaduto e Brooke si ritroverà a dover difendersi dalle accuse del suo stesso marito. La donna continuerà a ribadire che si sia trattato di un incidente, mentre lo stilista insinuerà che la moglie abbia voluto far del male a Thomas. Intanto si verrà a sapere che il giovane sarà in coma e, solo con il passare delle ore, i medici potranno sciogliere o meno la prognosi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Beautiful, anticipazioni: Thomas in coma, Brooke nei guai?

In attesa di notizie sullo stato di salute di Thomas, anche Bill, Justin, Katie e Wyatt  verranno a sapere quanto accaduto e non tarderanno a scoprire che il ragazzo è stato spinto da Brooke. La Logan sarà nei guai? Ridge invece, chiederà a Hope se realmente Thomas la stava minacciando e la risposta della giovane sembrerà sbugiardare la sua stessa madre. Hope infatti, confesserà a Ridge che, in quel momento, Thomas le stava chiedendo perdono. La ragazza quindi, non era in pericolo, ma per scoprire ulteriori novità su questa intricata story line, dovremo attendere le prossime anticipazioni settimanali di Beautiful.