Lunedì 26 ottobre nuovo appuntamento con Beautiful, la soap americana che, dal 1990, appassiona anche ai telespettatori di Canale 5. Le vicende si faranno sempre più intriganti, soprattutto dopo quanto avvenuto tra Thomas e il piccolo Douglas. Il giovane Forrester non avrà esitato a scagliarsi contro il suo stesso figlio arrivando a terrorizzarlo ed accusandolo di essere la causa della sua infelicità. Fortunatamente Thomas riacquisterà tutto d’un tratto la sua lucidità mentale, arrivando a chiedere perdono al bambino per averlo spaventato. Sarà proprio Douglas a lasciarsi sfuggire che Hope, in quel momento, si starà recando a casa di Steffy, motivo per il quale Thomas deciderà di raggiungerla.

Beautiful, anticipazioni: Thomas chiede scusa a Douglas

Nelle scorse puntate di Beautiful, tutti noi siamo stati in ansia per il piccolo Douglas costretto, suo malgrado, a subire l’ira di Thomas. Quest’ultimo, non avrà esitato a scagliarsi contro il suo stesso figlio, tanto da arrivare quasi a mettergli le mani addosso. Fortunatamente, il Forrester jr, si sarà fermato in tempo grazie proprio alle parole di Douglas, il quale avrà chiesto a Thomas di tornare ad essere i padre di un tempo. Queste parole avranno fatto breccia persino nelle mente malata di Thomas, il quale subito dopo chiederà scusa al bambino. Douglas sembrerà quindi aver scampato il pericolo!

Beautiful, trama 26 ottobre: Thomas corre a casa di Steffy per incontrare Hope

thomas nozzeDando uno sguardo alla trama del 26 ottobre, una volta tornato il sereno tra padre e figlio, quest’ultimo si lascerà sfuggire innocentemente dove si troverà Hope. Thomas quindi, verrà a sapere che la Logan si starà recando a casa di Steffy per recuperare alcune cose di Beth. Deciso a parlare faccia a faccia con Hope, Forrester jr riaffiderà Douglas ad Amelia e correrà alla casa sulla scogliera in cerca della Logan. Nel frattempo, Brooke e Ridge verranno a sapere proprio dalla babysitter, che Douglas ha incontrato Thomas e saranno più che mai preoccupati per il giovane stilista, soprattutto dopo aver appreso che Hope ha chiesto l’annullamento delle nozze. Dando uno sguardo alle trame successive, Thomas riuscirà finalmente ad incontrare Hope, ma il loro incontro avrà un tragico epilogo, che vi racconteremo nelle prossime anticipazioni di Beautiful.