X Factor 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

X Factor 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di X Factor 14 e ve la siete persa? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di X Factor 2020 del 22 Ottobre in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di X Factor del 22 Ottobre in TV e streaming

La replica dell’ultima puntata di X Factor 14 sarà trasmessa in TV e in streaming. Si tratta di due soluzioni molto diverse tra loro, ognuna con i propri pregi e difetti. Da una parte la televisione dà modo di avere la certezza di rivedere X Factor 14 in uno schermo grande e senza l’assillo della stabilità della connessione Internet, purtroppo però non è possibile eliminare la pubblicità. Dall’altra, lo streaming permette di rivedere subito la puntata, ma senza la comodità di uno schermo come quello del proprio televisore.

Come rivedere X Factor 2020 in TV

Per rivedere X Factor del 22 Ottobre in replica bisogna sintonizzarsi su TV8, questa sera alle ore 21:30. La programmazione è la stessa della puntata trasmessa ieri, quindi con le stesse interruzioni pubblicitarie a cui siamo abituati quando stiamo guardando un programma in televisione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In alternativa a TV8, gli abbonati Sky possono collegarsi su Sky Uno oggi alle 13:15 e alle 19:05. Le altre repliche della prima puntata di X Factor 2020 verranno trasmesse domani, sabato 26 settembre, alle ore 6:30, 13:30 e 21:15, di domenica invece l’appuntamento è alle 8:25 e alle 14:40.

Come rivedere X Factor 2020 in streaming

In alternativa alla replica in TV, potete rivedere X Factor in streaming  sulla piattaforma online SkyGO. Il video viene caricato pochi minuti dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo è consentita soltanto agli utenti abbonati Sky.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di X Factor del giorno 22 Ottobre su SkyGO:

  • Collegatevi al sito ufficiale
  • Digitate il nome del programma
  • Selezionate il riquadro che compare in automatico
  • Cliccate sulla puntata che volete rivedere per far partire la replica

Come alternativa al servizio SkyGO, potete vedere la replica della prima puntata di X Factor 2020 oggi, venerdì 18 settembre, sul sito tv8.it alle ore 21:30 senza bisogno di alcuna registrazione. Se, invece, non volete aspettare fino a stasera, potete sempre contare sulla piattaforma online NowTV, dove il video della puntata di ieri è già disponibile nel catalogo inserito all’interno della sezione Intrattenimento e visibile con il pass mensile Entertainment da 9,99 euro al mese.

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di X Factor 14. Non ci resta che augurarvi buona visione!

Condividi

Maurizio

Lascia un commento