Una vita torna con un nuovo episodio nel pomeriggio del 23 ottobre 2020. L’appuntamento è come sempre su Canale 5 a partire dalle 14:10, dove le trame riprenderanno dal momento in cui Genoveva sarà distrutta dal pensiero di essere stata rifiutata da Felipe. La Salmeron verrà a sapere che l’Alvarez Hermozo è innamorato di un’altra donna e sarà Ursula a spronarla a vendicarsi per l’affronto subito. L’ex istitutrice si prenderà l’incarico di scoprire l’identità della misteriosa donna che ha rapito il cuore dell’avvocato. Riuscirà a scoprire che si tratta di Marcia?

Una vita, trama 23 ottobre: Felipe innamorato di Marcia

La relazione tra Marcia e Felipe sarà destinata ben presto a venire allo scoperto. Nelle scorse puntate, la pettegola del quartiere, donna Susana, avrà fatto un’allusione in merito e sarà solo questione di tempo prima che i pettegolezzi facciano il giro del quartiere. Felipe intanto, si sarà confidato con Liberto, rivelandogli di essere profondamente innamorato della sua domestica. Il marito di Rosina avrà poi consigliato all’amico di viversi la sua storia d’amore alla luce del sole, in barba a tutte le malelingue, anche se sarà conscio della difficoltà della situazione. Intanto Ramon, comunicherà di essere deciso ad andare a vivere con Carmen, a pochi giorni dalle nozze.

Una vita, puntata 23 ottobre: Ursula vuole scoprire chi è la donna di Felipe

Mentre Ramon e Carmen si appresteranno ad iniziare una nuova vita insieme, Genoveva sarà distrutta dopo aver saputo per bocca di Felipe, che l’uomo è innamorato di un’altra donna. Sarà Ursula a consolare la sua signora, promettendole di scoprire l’identità della misteriosa dama di cui si è invaghito l’Alvarez Hermozo. Anche l’ex istitutrice sarà ben lontana dal sospettare che si tratti proprio di Marcia. Intanto la Dicenta non esiterà a spronare Genoveva a portare avanti la sua vendetta, contro coloro che l’hanno umiliata in tutto questo tempo. Dando invece uno sguardo alle prossime puntate di Una vita, si avvicinerà sempre più il giorno delle nozze di Carmen e Ramon, mentre un guasto all’impianto idraulico della pensione metterà in crisi Servante e Fabiana

Per ulteriori dettagli si rimanda alla visione della puntata di Una vita in onda venerdì 23 ottobre, ricordando che, su Mediaset Play, è possibile rivedere gli episodi già trasmessi nei giorni precedenti.