Maria De Filippi è stata l’amante di Maurizio Costanzo? Il racconto dell’ex moglie

Maria De Filippi è stata l’amante di Maurizio Costanzo? Il racconto dell’ex moglie

Non molto tempo fa Maria De Filippi è stata ospite di Mara Venier a Domenica In e ha raccontato alcuni retroscena legati alla sua vita privati. Uno tra i tanti è quando ha confessato che la storia sentimentale con Maurizio Costanzo è iniziata come relazione clandestina. Andiamo a vedere, quindi, quello che ha detto in puntata.

All’epoca del loro incontro Costanzo era sposato con Marta Flavi, mentre lei era solo la sua assistente. In qualche modo, però, tra i due è scattata la scintilla e hanno cominciato a frequentarsi. A un certo punto, però, sono stati scoperti. Marta, infatti, aveva sentito una strana conversazione al telefono e ha voluto subito parlare con il marito. Maria, inoltre, ha ammesso di essere stata molto male in quel momento. Aveva, infatti, paura che Costanzo scegliesse di lasciarla, ma così ovviamente non è stato.

Andiamo, però, a vedere nel dettaglio cosa ha dichiarato Marta Flavi circa tutta questa faccenda.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Marta Flavi sulla tresca tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Dopo che Maria De Filippi è andata a Domenica In e ha raccontato della relazione extraconiugale avuta con Maurizio Costanzo all’inizio, anche l’ex moglie Marta Flavi ha voluto dire la sua. Non l’ha fatto in TV, bensì sulle pagine di Nuovo. Le sue parole le riporta anche il sito SoloDonna:

Sì, è vero. Abbiamo avuto un uomo in comune, ma sentirci legate per questo in eterno mi fa sorridere. Maurizio per me era una specie di padre, ma con il tempo avevo capito che non poteva funzionare.

Non sembra esserci rabbia in lei, ma gratitudine per averle “portato viaMaurizio all’epoca anche se, ammette, di aver sofferto un po’:

Nonostante abbia sofferto per la separazione, oggi sono grata a Maria De Filippi per avermelo portato via. Oggi ricordo a malapena che Maurizio è stato mio marito. L’avrei già dimenticato se ogni tanto non ci fosse qualcuno a ricordarmelo.

Questo è tutto sul retroscena della vita di Maria De Filippi. Dopo la scoperta del tradimento, infatti, Marta ha fatto subito la valigia a Maurizio e gli ha chiesto di andarsene. Il resto è storia e ci ha portato a oggi.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi è stato querelato da un’ex gieffina, ecco di chi si tratta

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento