Tommaso Zorzi è stato querelato da un’ex gieffina, ecco di chi si tratta

Tommaso Zorzi è stato querelato da un’ex gieffina, ecco di chi si tratta

Tommaso Zorzi ha ricevuto una querela da parte di un’ex concorrente del Grande Fratello Vip. La notizia è stata diffusa in queste ultime ore ed è destinata a far discutere, perché arriva durante la partecipazione dell’influencer al reality show condotto da Alfonso Signorini, di cui è il protagonista più amato sui social. Ma scopriamo chi è l’autore della querela e la motivazione che sta alla base di questa scelta.

Chi ha querelato Tommaso Zorzi

Il celebre volto di Riccanza non deve preoccuparsi soltanto di Elisabetta Gregoraci, con la quale ha avuto ieri sera uno scontro molto forte a seguito del videomessaggio dell’eliminata Matilde Brandi, ma anche di quanto sta accadendo fuori dalla casa. Infatti, un’ex gieffina, nonché ex tronista di Uomini e Donne ed ex partecipante a Temptation Island,ha deciso di sporgere una querela nei suoi confronti. Di chi si tratta? A querelare Zorzi è stata Serena Enardu, l’ex fidanzata di Pago, protagonista insieme al cantante sardo di un’edizione – quella dello scorso anno – non proprio fortunatissima per entrambi.

Serena Enardu querela Tommaso Zorzi

Se avete seguito le vicende delle ultime settimane, non si può parlare di fulmine a ciel sereno per Tommaso, dal momento che Serena aveva in più di un’occasione manifestato la volontà di querelarlo dopo alcune dichiarazioni un tantino sopra le righe nei suoi confronti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cosa aveva detto Zorzi per “meritarsi” la querela

In un’intervista rilasciata a GossipeTv circa un mese fa, la Enardu aveva rivelato di voler querelare Zorzi per averle dato della “scema” senza conoscerla, sottolineando che sebbene abbia una laurea in Economia (lui) stia facendo il suo stesso percorso (influencer e concorrente al GF Vip). Di seguito le dichiarazioni di Serena in merito alla querela contro Tommy:

È stato difficile trovare il suo indirizzo ma ho querelato Tommaso Zorzi. Perché l’ho fatto? Perché mi ha insultato e denigrato. Dire che una persona è scema quando non la conosci è una diffamazione e quindi è un reato e va querelato.

Potrebbe interessarvi anche: Francesco Oppini usa Tommaso Zorzi: il post di Alba Parietti (poi cancellato)

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento