Non perdetevi le puntate de Le Iene, il programma di approfondimento e attualità in onda su Italia 1 dal 1997 e ideato da Davide Parenti, condotto quest’anno da Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Se vi siete persi l’ultimo appuntamento non vi preoccupate, in questo articolo vi spieghiamo dove rivedere la replica de Le Iene in televisione e in streaming. Non perdiamo altro tempo quindi e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica de Le Iene in TV e streaming

La replica dell’ultima puntata de Le Iene può essere vista sia in TV che in streaming. Come nelle puntate precedenti, non sono mancati scherzi indimenticabili e, il più delle volte, al limite della sopportazione per le povere vittime, che poi sono anche il marchio di fabbrica della trasmissione.

Prima di proseguire, vi ricordiamo che quest’anno, a differenza di quanto accadeva nelle precedenti edizioni, il programma televisivo di Italia 1 andrà in onda soltanto il martedì in prima serata. Non ci sarà dunque il consueto doppio appuntamento settimanale, che aveva tenuto compagnia i telespettatori de Le Iene per un lungo periodo.

Come rivedere Le Iene in TV

Se in casa avete una Smart TV potete rivedere tutte le ultime puntate de Le Iene anche sulla vostra televisione, senza aver bisogno di accendere il computer o scaricare altre app sul vostro telefono.

Tutto quello che dovete fare è innanzitutto sintonizzarvi su un qualsiasi canale Mediaset, a scelta tra Canale 5, Italia 1 e Rete 4: dopodiché aspettate il caricamento del banner Mediaset Infinity nell’angolo in fondo a sinistra del televisore, quindi premete il tasto freccia su del telecomando per lanciare l’applicazione integrata; fatto questo, spostatevi sulla sezione Programmi TV, quindi cercate il riquadro dedicato a Le Iene e, una volta individuato, pigiate sul tasto OK o Invio del telecomando per aprire la sezione. Infine, è non dovete far altro che trovare la puntata che volete rivedere e pigiare di nuovo sul tasto OK o Invio per avviare la riproduzione del filmato.

Come rivedere Le Iene in streaming

In alternativa alla replica in TV, potete rivedere l’ultima puntata de Le Iene in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Il video viene caricato poco dopo la conclusione dell’appuntamento televisivo, quindi è possibile guardare subito quanto successo senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica.

La visione dei contenuti inclusi nel catalogo di Mediaset Infinity è consentita esclusivamente agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede un indirizzo email o il login al proprio profilo Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata de Le Iene del giorno su Mediaset Infinity:

  • Collegatevi al sito ufficiale Mediaset Infinity
  • Digitate il nome del programma (in questo caso Le Iene)
  • Selezionate il riquadro che compare in automatico associato alla trasmissione di Italia 1
  • Cliccate sul riquadro della puntata che volete rivedere per avviare la replica

Quando vanno in onda Le Iene

Per rispondere a questa domanda vi rimandiamo alla lettura dell’approfondimento che trovate qui.

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata de Le Iene. Non ci resta che augurarvi una buona visione!