Domenica In è tornato in onda da diverse settimane e ha già avuto un ospite internazionale. Stiamo parlando del famoso attore americano Matt Dillon, il quale nell’ultimo periodo ha avuto il ruolo da protagonista nell’acclamato La casa di Jack. Ma non solo. Infatti dopo tanto tempo la presentatrice è riuscita ad aver come ospite la collega Maria De Filippi. In onda a partire dalle ore 14:00 su Rai 1, la conduttrice Mara Venier ci regala sempre intrattenimento e interviste molto interessanti a personaggi del mondo dello spettacolo e non solo.

Ezio Greggio sarà il primo ospite di Domenica In

Grazie a TVBlog possiamo, quindi, avere le prime anticipazioni sugli ospiti che vedremo nella settima puntata del programma in onda il 20 ottobre 2020. Si parte con Ezio Greggio. Il conduttore di Striscia la notizia parlerà della sua vita personale e professione. Sappiamo che avrebbe dovuto partecipare la settimana scorsa, ma per problemi personali (ora risolti) non ha potuto.

Gabbani e Bocci ospiti a Domenica In

Proseguiamo, quindi, con un cantante che più volte ha partecipato al Festival di Sanremo, ovvero Francesco Gabbani. All’epoca, infatti, lui ha vinto tra i Big e nella sezione delle Nuove Proposte. Probabilmente, oltre a raccontare la sua persona canterà anche il suo nuovo singolo Einstein. All’interno dello studio di Zia Mara, quindi, troveremo anche l’attore Marco Bocci in veste di scrittore. Infatti, di recente, ha pubblicato un romanzo dal titolo “In provincia si sogna sbagliato“. Si tratta di una storia ambientata nella provincia italiana e i protagonisti sono due fratelli alla ricerca della felicità, un’emozione che sembra lontana da tutti noi, ma più vicina di quanto pensiamo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Infine, oltre al consueto resoconto sull’andamento del Coronavirus nel nostro Paese, ci si concentrerà su un evento mai avvenuto prima nella storia. Ci sarà, infatti, spazio per parlare e commentare le recenti parole di Papa Francesco, il quale si è detto a favore delle unioni civili per le coppie omosessuali.

Non ci rimane, perciò, che darvi appuntamento al 25 ottobre 2020 con la settima puntata di Domenica In insieme a Mara Venier e tanti ospiti pronti a farci passare un pomeriggio in loro compagnia. Ricordiamo, infine, che le repliche di Domenica In potranno essere viste solo sulla piattaforma streaming RaiPlay subito dopo la conclusione della diretta.

Potrebbero interessarti anche: Il videomessaggio al veleno di Matilde scatena la lite tra Zorzi e la Gregoraci: ‘Parac**la’