Il videomessaggio al veleno di Matilde scatena la lite tra Zorzi e la Gregoraci: ‘Parac**la’

Il videomessaggio al veleno di Matilde scatena la lite tra Zorzi e la Gregoraci: ‘Parac**la’

Nuovi scontri nella casa del Grande Fratello Vip 5. Matilde Brandi, eliminata durante la puntata di lunedì scorso, ha mandato un videomessaggio ai vipponi con parole non molto carine nei confronti di Tommaso Zorzi, Maria Teresa, Guenda e Stefania, mandando su tutte le furie l’inluencer.

Zorzi e la Gregoraci litigano per colpa di Matilde

Dopo il videomessaggio della Brandi, nella casa del GF VIP 5 si è accesa una vera e propria discussione che ha coinvolto Zorzi e Elisabetta Gregoraci. Il milanese ha sbottato contro Matilde definendola incoerente e str**nza per le parole dette:

“Quello che ha detto è da str***a. Quando è uscita a me ha salutato dicendo che sono fantastico e simpatico e adesso mi dice di fare i passi indietro. Poi quello che ha detto a Guenda e Maria Teresa? Perché queste cose non le ha dette quando era qui?”

A queste parole, la Gregoraci ha difeso Matilde e Tommaso l’ha definita una parac**ula. Ben presto tra i due vipponi è scoppiata una lite, in cui la ex moglie di Briatore si è letteralmente scagliata contro Zorzi:

“Come ti viene che vado contro Matilde? Ti rode il cu*o per quello che ha detto a te. Perché devo dire che ha sbagliato? Non lo penso! La verità è che tutti dobbiamo sempre dire che sei bellissimo e simpatico. Non sono una paracu*a.. Io dico quel ca**o che mi pare non mi faccio dire le cose da te. Ma vai, ma dai.”

La risposta di Tommaso non si è fatta attendere e ha dichiarato che ogni volta che appare la Brandi, lei fa litigare tutti ed è quello che vuole:

“Una che dice una roba su una tua amica, non la difendi? Io sono coerente. Se io fossi parac*lo, non litigherei con te Elisabetta. Se avessi fatto passi indietro come vuole Matilde, qua sarei stato veramente noioso. Da quando era andata via Matilde stavamo benissimo, eravamo tutti qui sereni. Ora riappare Matilde e di nuovo tutti a litigare. Questo perché è una stron*a, parac*la e ama fare questo.”

La delusione di Tommaso

Gli altri inquilini della casa sono rimasti concordi nel definire esagerate le parole contro Guenda, a loro dire l’unica che potesse davvero arrabbiarsi con Matilde. A sostenere questa tesi sono state sopratutto la contessa De Blanck e Francesco Oppini.

Alla fine Tommaso è andato a letto deluso per ciò che è accaduto nella casa e soprattutto per la mancata difesa da parte di Oppini, forse a causa della presunta cotta che ha nei suoi confronti?

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento