Agata Reale è stata protagonista di Amici di Maria De Filippi nel lontano 2007, l’edizione vinta da Federico Angelucci ed in cui la ballerina arrivo al secondo posto. In molti ricorderanno come Agata fu molto criticata dalla maestra Alessandra Celentano per il ‘collo del piede’ ritenuto non adatto ad una danzatrice. Nonostante fosse presa di mira dalla prof, la ragazza fu molto amata e apprezzata dal pubblico. Anche oggi, dando uno sguardo al suo profilo Instagram, l’ex allieva è molto seguita, ma vediamo com’è diventata e cosa fa oggi la nostra Agata.

Cosa fa oggi Agata Reale, la seconda classificata di Amici 2006/2007

Amici di Maria De Filippi è giunto ormai alla 20esima edizione e, nel corso degli anni, ha sfornato diversi talenti che si sono affermati nel mondo della musica e della danza. Anche chi non ha vinto il programma ha comunque avuto fortuna, come tanti ballerini che sono diventati danzatori professionisti. A distanza di anni, vi diamo notizie su Agata Reale, una delle ballerine dell’edizione 2006/2007 piazzatasi al secondo posto dietro Federico Angelucci. Molto amata dal pubblico e molto criticata da Alessandra Celentano ai tempi di Amici, vediamo come è diventata e cosa fa oggi l’ex allieva, dando un’occhiata al suo profilo Instagram.

Agata Reale, dopo Amici per lei Cinema e Tv

Anche oggi Agata Reale è molto amata dal pubblico visto che il suo profilo Instagram è seguito da oltre 30mila followers. Dopo la sua partecipazione ad Amici, la ballerina si è dedicata al cinema recitando in ‘La voce degli occhi’, proseguendo poi in televisione facendo l’inviata a Verissimo e la coreografa per il programma Batticuore e Leone Auz. Passata a Sky, Agata ha condotto il programma SMS e, per cinque anni di fila ‘Danzare per la vita’. A maggio 2020, l’ex allieva ha avuto problemi di salute, tanto da necessitare di un ricovero in ospedale. Della sua vita privata si sa che è sposata con l’attore e modello Carmelo de Luca conosciuto sul set di ‘La voce degli occhi’. Dalle immagini pubblicate sui social, pare che per lei il tempo non sia cambiato. Giudicate voi!

https://www.instagram.com/p/Bne9FvMloVt/?utm_source=ig_web_copy_link

Ti può interessare: Claudia Mannoni, la ballerina della prima edizione di Amici: ecco com’è oggi