Vi ricordate di Claudia Mannoni, la ballerina che partecipò alla primissima edizione di Amici nel 2001? Ebbene, vi sveliamo cosa fa e come è diventata oggi l’ex allieva che all’epoca aveva incantato tutti con le sue coreografie, rubando il cuore anche ad Antonio Baldes, un altro concorrente di quell’edizione. A distanza di vent’anni scopriamo che Claudia si è sposata ed è madre di due bellissimi bambini.

Com’è oggi Claudia Mannoni l’ex allieva di Amici

Amici di Maria De Filippi è giunto ormai alla ventesima edizione ma molti forse non ricordano che nella primissima edizione andata in onda nel 2001, il programma si intitolava Saranno Famosi. Era l’anno in cui vinse il cantante Dennis Fantina ed in cui parteciparono anche Marianna Scarci, Leonardo Fumarola, Andrea Cardillo, Antonio Baldes e la ballerina dai lunghi capelli rossi Claudia Mannoni. Proprio di quest’ultima vogliamo parlarvi oggi. La ragazza sarda com’è diventata e che cosa fa oggi a distanza di vent’anni dalla sua partecipazione ad Amici? Per scoprirlo abbiamo dato un’occhiata agli ultimi post pubblicati dall’ex allieva sul suo profilo Instagram.

Claudia Mannoni oggi: moglie e madre felice

https://www.instagram.com/p/CGUwAWoAGdQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Spulciando un po’ sul suo profilo, scopriamo che Claudia Mannoni è sposata dal 2011 con Antonio Badini ed è madre di due splendidi bambini. Dagli scatti sembra che per lei il tempo si sia fermato. A distanza di vent’anni sembra identica alla diciottenne che danzava sul palco di Saranno Famosi. Felice e sorridente, appare spesso negli scatti insieme al marito e ai due figli, con i quali si concede numerosi viaggi in giro per il mondo. Dopo l’esperienza di Amici dunque, Claudia Mannoni sembra aver voltato pagina dedicandosi alla sua bella famiglia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Amici, Matteo Macchioni, ecco cosa fa oggi e come è diventato.