Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Una vita, questa volta relative a ciò che andrà in onda nella settimana che va da domenica 25 a sabato 31 ottobre. Nel corso dei nuovi episodi, il rapporto tra Felipe e Genoveva sarà sempre più freddo, tanto che la Salmeron deciderà di lasciare Acacias per sempre. Anche Ursula prenderà la medesima decisione, non prima di affrontare Marcia, alla quale intimerà di stare in guardia. Questa volta la domestica non se ne starà in silenzio ma deciderà di raccontare tutta la verità sul suo passato a Felipe. Come reagirà l’Alvarez Hermozo?

Una vita, trame al 31 ottobre: Genoveva lascerà Acacias per sempre?

Curiosi di sapere cosa accadrà nelle prossime puntate di Una vita? Di seguito ecco un breve riassunto su ciò che andrà in onda su Canale 5 dal 25 al 31 ottobre 2020. Le vicende ruoteranno in particolare intorno a Felipe, Marcia, Ursula e Genoveva. Quest’ultima cercherà ancora una volta di avvicinarsi all’avvocato, ma verrà rifiutata. In preda allo sconforto, la vedova di Alfredo mediterà di lasciare Acacias per sempre. Ursula intanto, sarà venuta a sapere che è Marcia la donna di cui Felipe si è innamorato e non tarderà ad affrontare la giovane domestica. Quest’ultima, spaventata dalla dark lady, deciderà che sia giunto il momento di raccontare a Felipe tutta la verità sul suo passato.

Una vita, trame 25-31 ottobre: Felipe affronta Ursula

Dando uno sguardo alle anticipazioni di Una vita, si vedrà Marcia raccontare al suo amato di essere stata una schiava di Cesar Andrade, prima in Brasile e poi in Spagna e di essere stata liberata o per meglio dire ‘comprata’ da Ursula. La brasiliana racconterà anche di essere stata costretta dalla Dicenta a spiare tutte le sue mosse per conto di Alfredo. Una storia che lascerà a bocca aperta l’Alvarez Hermozo, il quale non tarderà ad affrontare Ursula intimandole di lasciare in pace Marcia se non vorrà essere denunciata per schiavismo.

Una vita, anticipazioni: anche Ursula lascerà Acacias?

Intanto alla pensione, Fabiana e Servante dovranno riparare un danno idraulico, ma non avranno il denaro necessario. Saranno Carmen e Ramon a trovare una soluzione, proponendo di organizzare il loro ricevimento di nozze proprio alla loro pensione, in modo che Fabiana e Servante possano racimolare qualche soldo. Genoveva invece, sembrerà essere prossima alla partenza e deciderà di recarsi da Rosina per chiederle perdono. La Rubio come prevedibile, non accetterà né le scuse né tantomeno sarà disposta a perdonarla. La Salmeron in seguito, cercherà di calmare gli animi dei residenti di Acacias, preoccupati per il fatto di non aver ancora riavuto il denaro come invece promesso da Genoveva. Si scoprirà inoltre che, anche Ursula sarà destinata a lasciare il quartiere e, prima della partenza, la dark lady non esiterà a mettere in guardia ancora una volta la povera Marcia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina