Giulia sarà ancora protagonista a Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì 23 ottobre, rivelano che la Poggi subirà nuovamente le angherie di Marco Modica e finirà per reagire in una maniera alquanto pericolosa e che potrà avere delle conseguenze spiacevoli. Nel frattempo, Roberto e Lara proseguiranno il loro gioco di seduzione, ma ora la Martinelli vorrà capire se il Ferri è realmente coinvolto. Intanto, Bice cercherà di conquistare Michele per farla pagare a suo marito Sergio mentre Mariella proverà a farle cambiare idea per evitare che si metta in guai seri.

Un posto al sole, anticipazioni 23 ottobre: Giulia ha una reazione pericolosa

Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda venerdì 23 ottobre, rivelano che Giulia dopo aver raccontato la sua esperienza con il truffatore in radio, in modo tale da aiutare altre donne che hanno avuto il suo stesso problema ad uscire allo scoperto, continuerà ad indagare per stanare Marco Modica e si esporrà inevitabilmente alle sue angherie. La donna, infatti, ancora una volta le subirà e turbata da ciò che ha fatto il truffatore avrà una reazione piuttosto pericolosa e che potrebbe portare a delle conseguenze inevitabili. Che cosa accadrà alla Poggi? Staremo a vedere.

Un posto al sole, spoiler 23 ottobre: Lara vuole mettere alla prova Roberto

Se da un lato, Giulia avrà ancora a che fare con Marco Modica, dall’altro, Roberto e Lara che oltre ad essere complici nel lavoro, hanno intrapreso una relazione sentimentale, continueranno ad essere attratti uno dall’altro e porteranno avanti il loro gioco di seduzione reciproca. Tuttavia, la donna, come si evince dagli spoiler Un posto al sole inerenti la puntata di venerdì 23 ottobre, vorrà capire se l’imprenditore sia realmente coinvolto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel frattempo, Bice escogiterà un piano per vendicarsi del tradimento di Sergio. L’esuberante estetista deciderà di sedurre Michele. Mariella, però, cercherà di evitare che la sua amica possa mettersi nei guai e gli chiederà di non farlo. La Cerruti darà retta all’amica oppure farà di testa sua rischiando di rovinare il matrimonio di Silvia e Michele? Come sempre lo scopriremo guardando i prossimi episodi di Un posto al sole.