La popolazione di Puente Viejo sarà in stato di agitazione per le sorti della piccola Camelia a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 22 ottobre, rivelano che la bambina si salverà dall’incendio, ma rischierà di riportare seri danni cerebrali a causa del fumo inalato. Nel frattempo, Marta ed Adolfo dopo aver ceduto all’amore che sentono uno per l’altro, decideranno di dire la verità a Rosa. La Solozabal sarà decisa a farlo lei, ma non ci riuscirà, in quanto Rosa non vorrà ascoltarla e fuggirà via. Infine, Ignacio dirà alle figlie che ha deciso di aiutare Pablo a cercare la madre, ma le ragazze non la prenderanno affatto bene.

Il Segreto, anticipazioni 22 ottobre: Camelia rischia di riportare danni cerebrali

Camelia è rimasta coinvolta in uno degli incendi appiccati dal piromane che ha gettato Puente Viejo in un terribile incubo e tutti saranno preoccupati per lei. La piccola, come si evince dalle anticipazioni Il Segreto relative alla puntata del 22 ottobre, è viva, ma purtroppo rischierà di riportare danni cerebrali a causa della quantità di fumo che ha inalato.

Nel frattempo, Adolfo e Marta non sono riusciti a frenarsi ed hanno ceduto all’amore e la passione che li unisce e vorranno dire la verità a Rosa. Marta si convincerà che debba essere lei ad informare la sorella di quanto accaduto mentre il De Los Visos non essendo convinto di ciò, chiederà all’amico Juan Montalvo un consiglio su come comportarsi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Segreto, spoiler 22 ottobre: Rosa non vuole ascoltare Marta e scappa via

Don Ignacio dopo aver parlato a Pablo delle sue origini, deciderà di aiutarlo a trovare sua madre, in modo che possano incontrarsi. L’uomo parlerà alle figlie della decisione che ha preso, ma le ragazze non sembreranno per nulla d’accordo con la scelta fatta dal genitore ed il rapporto con lui vivrà delle nuove tensioni. Il Solozabal dovrà fare fronte anche ad altri problemi visto che qualcuno sembrerà essere intenzionato ad attaccarlo per un vecchio incidente accaduto quando gestiva le industrie di famiglia a Bilbao.

Nel frattempo, Marta cercherà di parlare con Rosa della sua storia con Adolfo, ma la ragazza seguirà il consiglio di Isabel che le ha detto di non fidarsi di nessuno e si rifiuterà di ascoltarla e fuggirà via.  Dove sarà andata? Lo scopriremo come sempre con i prossimi episodi de Il Segreto.