I cittadini di Puente Viejo rivivranno un vero e proprio incubo a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda mercoledì 21 ottobre, rivelano che un piromane si divertirà ad appiccare degli incendi nel paese gettando tutti nello sconforto e nella paura. In una determinata occasione, la piccola Camelia rischierà di farne le spese. Nel frattempo, le Solozabal scopriranno che la madre di Pablo è viva e temeranno che possa presentarsi alla villa da un momento all’altro. Infine, Tomas deciderà di andare a chiarirsi con Matias mentre Dolores sarà preoccupata per Tiburcio

Il Segreto, anticipazioni 21 ottobre: Puente Viejo rivive un incubo a causa di un piromane

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda mercoledì 21 ottobre, rivelano che Puente Viejo rivivrà l’incubo dell’incendio appiccato dal defunto Fernando Mesia a causa di un piromane che si diverte ad attaccare il paese. Nel frattempo, Manuela tornata a casa dopo il ricovero, sarà molto debole ed inoltre soffrirà perché crederà che don Ignacio a causa dei tanti impegni, la stia evitando di proposito.

Intanto, le sorelle Solozabal, scopriranno che la madre di Pablo è ancora viva ed avranno diverse reazioni. Tuttavia, tutte temeranno che prima o poi possa arrivare alla Villa finendo per aggravare la situazione già delicata di per sé.

Il Segreto, spoiler 21 ottobre: Camelia rischierà di morire a causa di un incendio

Il paese sarà terrorizzato dal piromane che non sembrerà smetterla di appiccare incendi e c’è chi avrà anche altre preoccupazioni come Dolores, la quale temerà per le sorti di Tiburcio che sembrerà essere sparito nel nulla visto che non si fa vivo da almeno un paio di giorni. La donna avrà paura che non tornerà mai più a casa o che gli sia accaduto qualcosa di grave.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel frattempo, Tomas dopo essere stato aggredito da Matias, deciderà di andare da lui per chiarire la situazione.  Il Castañeda inizialmente assumerà un atteggiamento aggressivo, ma poi si calmerà e lo ascolterà. Poco dopo, il piromane che sta gettando nel panico Puente Viejo, tornerà a colpire e la piccola Camelia rischierà di perdere la vita. La bambina si salverà oppure non ci sarà niente da fare? Lo scopriremo nei prossimi episodi de Il Segreto.