Chi l’ha visto? torna anche oggi, 21 ottobre 2020, a parlare dei casi di scomparsi più o meno noti. Appuntamento fisso ormai da anni, dal 1989, è riuscito nel corso del tempo a ritrovare persone delle quali non si avevano più notizie da tempo. Il tutto, spesso, anche grazie all’occhio vigile e attento degli spettatori. Andiamo, quindi, a vedere di cosa parlerà la puntata in onda questa sera e gli interessanti casi che ci aspettano.

Anticipazioni Chi l’ha visto? del 21 ottobre, il caso “Giggino Wi-Fi”

Nelle scorse settimane si è parlato molto di questo caso. Tutto è partito dalla segnalazione della madre del ragazzo, la quale ha detto di averlo riconosciuto attraverso una foto mandata in onda. A quel punto l’inviata Veronica Briganti è stata mandata a Novara per cercare di capire se è davvero lui la persona scomparsa qualche anno fa. Oggi, inoltre, si tenterà ancora di comprendere se si tratta di Luigi Celentano detto Giggino Wi-Fi, Si parlerà, infatti, delle nuove segnalazioni arrivate dai telespettatori di quella zona.

Lucia e la violenza del compagno

Federica Sciarelli, poi, nella puntata di stasera, 21 ottobre 2020, di Chi l’ha visto? racconterà al suo pubblico anche del caso di Lucia Caiazza. Si tratta di una cinquantaduenne morta in ospedale con la milza lacerata. Se ne era già parlato qualche tempo fa dopo che le figlie della donna si erano rivolte al programma. L’inviato Giuseppe Pizzo, infatti, aveva avuto il compito di intervistare l’uomo che oggi è stato arrestato per l’omicidio. Quest’ultimo, infatti, l’avrebbe presa a calci e pugni fino a procurarle diverse ferite.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

All’interno della puntata di Chi l’ha visto? del 21 ottobre 2020, inoltre, non mancheranno anche gli appelli e le richieste d’aiuto delle persone che si trovano in difficoltà. Molte volte, infatti, abbiamo visto segnalare signori anziani che si sono allontanati per vari motivi e che sono scomparsi nel nulla. Ancora non sappiamo esattamente di cosa tratteranno gli altri casi. Non ci resta che aspettare l’inizio della puntata di stasera per scoprirlo. Ricordiamo, però, che gli appuntamenti potranno essere recuperati sulla piattaforma streaming gratuita RaiPlay.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 5, la domanda ingenua di Enock a Zorzi: “Tu sai cos’è il cul0?”