GF Vip 5, la domanda ingenua di Enock a Zorzi: “Tu sai cos’è il cul0?”

GF Vip 5, la domanda ingenua di Enock a Zorzi: “Tu sai cos’è il cul0?”

Sarà l’eliminazione di Matilde Brandi o la nomination per Elisabetta Gregoraci, fatto sta che nella casa del Grande Fratello Vip 5 i “comodini” sono tornati di nuovo a coinvolgere Tommaso Zorzi, avendo probabilmente intuito quanto sia influente nelle dinamiche del reality e quale sia il suo potere sui social network. La scena di ieri, con protagonisti Enock, Andrea, Francesco, Tommaso e Dayane, ha scatenato l’ilarità degli utenti sui social, che sono letteralmente schiattati nell’ascoltare la surreale conversazione tra il fratello di Mario Balotelli e l’influencer milanese.

La domanda ingenua di Enock a Tommaso

Tutto è nato quando Oppini, in maniera scherzosa, si è avvicinato a Tommaso chiedendogli se avesse il cul*, con Zorzi che ha risposto in maniera positiva. Peccato però che al tavolo ci fosse anche Enock, vicino ad Andrea:

E: “Tu sei un paracul*. Tu sai cos’è il cul*? Cul*, cul*, tu sai cos’è il cul*?”

T: “Ah, tu a me lo dici se so cos’è il cul*?” (scoppiano tutti a ridere). “Ma stai facendo veramente questa conversazione con me?

E: “Questo è un cul*?” (riferendosi al fondoschienda di Francesco).

E: “Ti potrebbe piacere un cul* così?” (sempre facendo riferimento a Francesco). “No, rispondimi seriamente

T: “Dovrei vedere il cul*

E: “Tira fuori, dai” (rivolto a Francesco)

F: “Se io tiro fuori il cul*, tu tiri fuori un’altra cosa insieme a me dopo. Fallo prima tu” (rivolgendosi a Enock)

E: “No, prima tu” (a Francesco)

Lo spogliarello di Enock interrotto sul più bello

La situazione a questo punto sfugge di mano, con Enock che si alza dalla sedia e si inizia a slacciare la cinta dei pantaloni per far vedere a Tommaso quello che secondo lui considera un vero cul*.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Zorzi cerca allora di intervenire come può prima che sia troppo tardi: “No ragazzi, ma guarda che non si può fare questa roba eh? Mi sa che è fuori dal regolamento“.

Poi, vedendo che Enock continuava nel suo spogliarello, Zorzi ha voluto vederci un po’ più chiaro: “Io c’ho il grissino davanti, me lo levi? Davanti proprio“.

E niente, quando nel frattempo era arrivato anche Massimiliano Morra, interviene la voce fuori campo del Grande Fratello: “Ragazzi…“, e giù le risate di tutti. Qui sotto potete rivedere il video di quanto appena raccontato.

Ma quante soddisfazioni ci sta regalando quest’anno il GF?

Potrebbe interessarvi anche: Tommaso Zorzi confessa di avere una cotta per Oppini (stavolta davvero)

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento