Dopo una lunga attesa, dovuta anche all’interruzione delle riprese causa Coronavirus, la fiction di Rai 1 con Alessandro Gassman è arrivata sui nostri schermi. La storia narra la vicenda dell’ex poliziotto Valerio Frediani, il quale si ritrova a indagare sull’apparente suicidio del figlio. Presto, però, scopre che non tutto è come sembra e farà di tutto per far venire a galla la verità. Prima di passare alle anticipazioni della quarta puntata di Io ti cercherò, tuttavia, facciamo un ripasso degli episodi precedenti.

Nella precedente puntata il caso della morte di Ettore sembrava vicino alla chiusura in seguito all’arresto di una coppia di cinesi. Valerio, però, già dall’inizio ha sentito che qualcosa non andava e si è dimostrato diffidente e incerto. Nel frattempo, gli amici del ragazzo e Martina hanno scoperto qualcosa di importante sull’incidente che ha coinvolto Ettore. Grazie a questa svolta, quindi Valerio ha potuto continuare le indagini, scoprendo un traffico di droga intorno alla casa famiglia con la quale collaborava il figlio.

Andiamo, adesso, a vedere le anticipazioni della quarta puntata di Io ti cercherò prevista per il 26 ottobre 2020.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Anticipazioni Io ti cercherò lunedì 26 ottobre 2020

Secondo le anticipazioni, nella quarta puntata del 26 ottobre 2020, nell’episodio intitolato Due padri, Valerio studia i movimenti del capo piazza di Ostia e decide di rapinarlo per costringerlo a incontrare i suoi superiori. Grazie a un gps rimediato da Sara ne segue le tracce fino all’Eur, dove l’uomo incontra due loschi figuri a bordo di una berlina scura di cui Valerio fotografa la targa.

Nel secondo episodio di Io ti cercherò, intitolato Le divise, Valerio scopre che suo fratello Gianni sa più di quanto non voglia far credere ed è probabilmente coinvolto nella morte del nipote. Pedinandolo scopre l’esistenza di una società immobiliare collegata a molte altre società estere: una di queste si chiama “Difrinae Ltd” (anagramma di “Frediani”), con sede a Londra, dove Gianni ha comprato una casa al figlio.

Vi diamo appuntamento con la quarta puntata di Io ti cercherò il 26 ottobre 2020 su Rai 1. Nel frattempo, i precedenti appuntamenti possono essere recuperati in streaming sulla piattaforma gratuita RaiPlay.

Potrebbe interessarti anche: Signorini annuncia l’imminente ingresso di una nuova concorrente, Oppini sbianca subito