Signorini annuncia l’imminente ingresso di una nuova concorrente, Oppini sbianca subito

Signorini annuncia l’imminente ingresso di una nuova concorrente, Oppini sbianca subito

Alfonso Signorini continua a dispensare indizi sull’ingresso di una nuova concorrente al Grande Fratello Vip 5, anche se non appare ben chiaro quando possa entrare in gioco. Nella serata di ieri, comunque, il conduttore ha mostrato ai Vipponi la silhouette di una donna, la cui vista ha spaventato Francesco Oppini, convinto si tratti di una sua famosa ex. Per sincerarsi sulla sua identità o meno, il figlio di Alba Parietti ha chiesto ad Alfonso se la ragazza in questione fosse nata nel 1976, ricevendo come risposta che la futura new entry è più giovane. Ma chi è l’ex fidanzata che Oppini non vorrebbe dentro la casa del GF?

Alessia Fabiani, l’ex ragazza di Oppini

Con una semplice ricerca online si può risalire abbastanza in fretta alla donna di cui Francesco parlava: lei è Alessia Fabiani, la showgirl e attrice nota per aver preso parte al quiz game Passaparola in qualità di letterina. Il fidanzamento tra i due risale a quasi 20 anni fa, quando ancora la Fabiani era tra le protagoniste del programma Mediaset condotto da Gerry Scotti.

Della storia tra i due, durata all’incirca due anni, ci si era dimenticati da tempo, ma è stato lo stesso Oppini a parlarne di nuovo a molti anni di distanza, sostenendo come fosse stato lui a lasciarla e affermando che sua madre non la vedesse di buon occhio. Le dichiarazioni di Francesco sono però state smentite con forza dall’ex letterina, oggi felice accanto a Fabrizio Cherubini da cui ha avuto due splendidi gemellini (Kim e Keira): la splendida 43 enne ha affermato di aver avuto sempre un forte legame con la Parietti.

Signorini presenta la nuova concorrente

Al termine della puntata, con le nomination già concluse, Alfonso Signorini ha dato la buonanotte agli inquilini del Grande Fratello Vip presentando loro la nuova concorrente, senza però svelare la sua identità. Dalla silhouette sembra proprio che sia una tra Giulia Salemi e Selvaggia Roma a dover varcare la soglia rossa del GF nel corso delle prossime puntate, sebbene sulle tempistiche resti ancora tanta incertezza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Qui sotto potete vedere il video Mediaset che mostra gli ultimi minuti della puntata di ieri e la reazione dei concorrenti.

Fonte: Mediaset.it

Potrebbe interessarvi anche: E se fosse lui il Rio innamorato di Elisabetta Gregoraci?

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento