Il piano di vendetta di Eulalia nei confronti di Francisca inizierà a prendere forma a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda martedì 20 ottobre, rivelano che l’anziana signora dopo aver rapito Raimundo, ordinerà al suo scagnozzo Campuzano di procedere al secondo step del suo piano. Nel frattempo, don Ignacio rassicurerà Damian in seguito all’incidente in fabbrica mentre Matias aggredirà Tomas. Infine, Onesimo darà il tormento a Mauricio con la sua nuova scoperta.

Il Segreto, anticipazioni 20 ottobre: Matias aggredisce Tomas

Le anticipazioni Il Segreto inerenti la puntata in onda martedì 20 ottobre, rivelano che Damian in seguito all’incidente in fabbrica perderà alcune falangi della mano e non sarà certo di poter ritrovare la piena funzionalità dell’arto e di tornare a lavorare, ma don Ignacio lo rassicurerà dicendogli che lui e l’azienda non lo lasceranno solo. Nel frattempo, Matias dopo aver scoperto che Marcela lo ha tradito con Tomas quando era in prigione, sarà furioso e si recherà a La Habana per parlare con il marchese, ma non riuscirà a mantenere la calma e lo aggredirà nonostante il De Los Visos cercherà di ragionare con lui.

Il Segreto, spoiler 20 ottobre: zia Eulalia ordina a Campuzano di procedere con la vendetta nei confronti di Francisca

Donna Eulalia, è tornata a Puente Viejo con un solo scopo, vendicarsi di donna Francisca e sarà proprio per questo motivo che dopo essere riuscita a rapire Raimundo, ordinerà a Campuzano di procedere con il piano di vendetta nei confronti della Montenegro. Nel frattempo, verrà dimessa dall’ospedale, ma nell’attesa dei risultati degli esami a cui è stata sottoposta, la diagnosi risulterà incerta e si temerà il peggio. Poco dopo, Onesimo, sembrerà non essere interessato al fatto che Tiburcio sia scomparso nel nulla e sarà sempre più preso dal meridiano di Puente Viejo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il giovane sarà convinto che i compaesani saranno entusiasti della scoperta che ha fatto e così comincerà a dare il tormento a Mauricio affinché gli dia il permesso di tenere un altro discorso nel salone municipale, ma sarà interrotto dall’arrivo del Capitano Huertas. Che cosa sarà andato a fare il militare al Comune? Come sempre lo scopriremo seguendo i prossimi episodi de Il Segreto.