Puente Viejo vivrà nuovamente l’incubo di in incendio a Il Segreto. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 19 al 23 ottobre, rivelano che un piromane appiccherà un incendio in paese e a farne le spese sarà la piccola Camelia, la quale rischierà danni cerebrali a causa del fumo inalato. Nel frattempo, don Ignacio parlerà con Pablo di sua madre e gli prometterà di aiutarlo a cercarla mentre Manuela verrà portata in ospedale. Intanto, Matias avrà uno scontro con Tomas mentre Damian avrà un brutto incidente in fabbrica. Poco dopo, Eulalia inizierà il suo piano di vendetta nei confronti di Francisca e Marta cederà alla passione con Adolfo. Infine, in paese arriverà il giornalista Alberto Santos.

Il Segreto, anticipazioni 19-23 ottobre: Damian avrà un terribile incidente alla fabbrica

Le anticipazioni Il Segreto inerenti le puntate in onda dal 19 al 23 ottobre, rivelano che Don Ignacio parlerà finalmente a Pablo di sua madre e gli prometterà di aiutarlo a cercarlo. Tuttavia, la pace ritrovata verrà turbata nuovamente dalla notizia del nuovo malore di Manuela, la quale verrà portata d’urgenza in ospedale, ma verrà dimessa poco dopo.  Nel frattempo, Matias e Marcela saranno molto tesi dopo che lei avrà confermato il tradimento. Il giovane, poco dopo, si recherà a La Habana per affrontare Tomas e lo aggredirà. Intanto, Adolfo certo di non trovare Rosa alla Villa, si recherà da Marta e le dichiarerà nuovamente il suo amore e la giovane cederà. Nel frattempo, in fabbrica, Damian avrà un incidente terribile rimanendo incastrato con la mano sotto un macchinario e perdendo alcune falangi della mano. Don Ignacio lo tranquillizzerà dicendogli che non sarà lasciato solo. Poco dopo, Eulalia con Raimundo tra le sue grinfie, ordinerà a Campuzano di attuare il piano di vendetta contro Francisca.

Il Segreto, spoiler 19-23 ottobre: Camelia rischierà di morire a causa di un incendio

Gli spoiler Il Segreto riguardanti gli episodi dal 19 al 23 ottobre, ci dicono che Puente Viejo tornerà a vivere l’incubo dell’ incendio appiccato da Fernando Mesia a causa di un piromane che attaccherà il paese. Intanto, le Solozabal scopriranno che la madre di Pablo è viva e che potrebbe arrivare alla Villa da un momento all’altro. Poco dopo, Dolores sarà preoccupato dalla scomparsa di Tiburcio mentre Tomas deciderà di andare da Matias per chiarirsi con lui. Nel frattempo, il piromane che sta terrorizzando il paese, sferrerà un nuovo attacco e a farne le spese sarà la piccola Camelia che rischierà di morire. La bambina si salverà, ma ci sarà il concreto rischio che riporti gravi danni cerebrali a causa dell’inalazione del fumo. Intanto, Marta dopo essersi lasciata andare alla passione con Adolfo, vorrà parlarne con Rosa. Più tardi, don Ignacio confesserà alle famiglie che sta cercando la madre di Pablo, ma loro non la prenderanno affatto bene.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Segreto: a Puente Viejo arriva Alberto Santos

Nei prossimi episodi de Il Segreto vedremo Marta tentare di parlare ripetutamente con Rosa di quanto accaduto con Adolfo, ma lei non vorrà ascoltarla e scapperà via. Nel frattempo, tutti tireranno un sospiro di sollievo quando il medico dichiarerà Camelia fuori pericolo. Intanto, Rosa, dopo essere fuggita via non tornerà a casa e farà preoccupare tutti. Più tardi, Tomas, preoccupato per Camelia, andrà da Marcela e si renderà conto di non essere riuscito a dimenticarla. Nel frattempo, ci saranno tensioni anche tra la marchesa e Iñigo, in quanto lui non ha accettato la fine della loro storia. Poco dopo, in fabbrica arriverà il giornalista Alberto Santos, il quale cercherà informazioni per il pezzo che sta scrivendo su un vecchio incidente accaduto nelle industrie Solozabal a Bilbao dirette da Ignacio.