Il Paradiso delle signore tornerà martedì 20 ottobre con un nuovo appassionante episodio. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che Marta comunicherà ad Adelaide che presto andrà a vivere per un periodo in America grazie alla sorpresa di Vittorio. Nel frattempo, zia Ernesta e sua nipote Stefania Colombo, arriveranno a casa Cattaneo mentre Luciano si vedrà costretto a rimandare il trasloco proprio per l’arrivo delle parenti. Infine, Laura si trasferirà da Roberta e Gabriella ed entrerà ufficialmente in società con Salvatore e Marcello.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 20 ottobre: Marta andrà a vivere in America

Marta e Vittorio de Il paradiso delle signore

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda martedì 20 ottobre, rivelano che Marta dopo aver deciso di rinunciare all’offerta lavorativa dell’agenzia pubblicitaria americana, cambierà idea grazie a suo marito Vittorio, il quale le comprerà a sorpresa un biglietto per New York, in modo da convincerla a non rinunciare ai suoi sogni e a partire. La ragazza, entusiasta, comunicherà a zia Adelaide che presto andrà a vivere negli Stati Uniti.  Nel frattempo, a casa Cattaneo arriveranno zia Ernesta e sua nipote Stefania Colombo. La ragazza è da sempre innamorata segretamente di Federico ed è appassionato di moda. Il giovane scrittore noterà la nuova arrivata e tra loro nascerà una storia d’amore?

Il Paradiso delle signore, spoiler 20 ottobre: Luciano dovrà rimandare il trasloco

Luciano, deciso a non vivere più nell’ipocrisia mantenendo in piedi il matrimonio con Silvia, ha annunciato alla moglie che presto sarebbe andato via di casa. Tuttavia, l’arrivo di zia Ernesta e della giovane Stefania a casa Cattaneo, manderà in fumo i suoi piani. L’uomo, infatti, ascolterà i consigli dell’amata Clelia e di suo figlio Federico e deciderà di rimandare il suo trasloco. Intanto, ci saranno novità per la bella ed intraprendente Laura.

La giovane si trasferirà da Roberta e Gabriella ed inoltre entrerà ufficialmente in società con Salvatore e Marcello, i quali sono riusciti a risollevare gli affari grazie ai consigli e alle brillanti idee della ragazza. I tre soci faranno affari proficui insieme? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire come evolverà questa storia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!