L’amore trionferà ancora una volta a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì 16 ottobre, rivela che Roberta e Marcello riusciranno a chiarirsi dopo la disastrosa serata romantica e ad andare avanti insieme. I due non saranno i soli a risolvere i loro problemi, come loro lo faranno anche Cosimo e Gabriella grazie all’aiuto di Vittorio. Nel frattempo, Umberto Guarnieri sarà felicissimo per essere riuscito a recuperare la Banca Guarnieri mentre al grande magazzino tutti saranno pronti per il servizio fotografico di Adelaide che sarà il volto della nuova campagna pubblicitaria del Paradiso.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 16 ottobre: Roberta e Gabriella si confidano le loro pene d’amore

Marcello ha organizzato una serata romantica per lui e Roberta, ma ha finito per rovinare tutto a causa del suo impeto passionale. La Pellegrini, resterà molto delusa dal comportamento del giovane e come si evince dalle anticipazioni Il Paradiso delle signore del 16 ottobre, racconterà a Gabriella il brutto epilogo della serata.

Di contro la Rossi, le confiderà le difficoltà che sta attraversando in questo periodo per stare con Cosimo. Nel frattempo, Umberto sarà entusiasta per essere riuscito a riprendersi la Banca Guarnieri e convocherà subito la famiglia per dare loro la bella notizia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Paradiso delle signore, spoiler 16 ottobre: Marcello e Roberta hanno un chiarimento

Gli spoiler Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda venerdì 16 ottobre, ci dicono che al grande magazzino saranno tutti  pronti ed in fermento per il servizio fotografico di Adelaide, la quale ha accettato di fare da modella per la campagna pubblicitaria per il lancio della nuova collezione degli abiti disegnati da Gabriella.  Nel frattempo, Gabriella e Cosimo riusciranno a superare i problemi sorti tra loro a causa delle incomprensioni tra le loro famiglie e grazie all’aiuto di Vittorio confermeranno il loro patto d’amore andando avanti con i preparativi della festa di fidanzamento.

Infine, Roberta seppur delusa dal comportamento di Marcello, deciderà di dare a quest’ultimo un’altra possibilità e si chiarirà con lui. I due giovani, dunque, così come gli amici rinnoveranno il loro sentimento ed andranno avanti insieme promettendosi di superare qualsiasi problema dovesse sorgere.