Questa sera, giovedì 15 ottobre 2020, andrà in onda la seconda parte dei Bootcamp di X Factor 2020. Ci stiamo avvicinando sempre di più all’ultima fase delle selezioni e ancora due giudici devono fare le loro scelte. Stiamo parlando di Manuel Agnelli, il quale si dovrà occupare di selezionare i Gruppi, e Emma Morrone, alla quale sono stati affidati gli Under Uomini.

La diretta potrà essere vista su Sky Uno, ma anche su NOWTV, nel caso in cui possediate un abbonamento alla piattaforma. Se così non fosse e vi doveste perdere la diretta non temete. Infatti al venerdì andranno sempre in onda le repliche su TV8. In entrambi i casi l’orario stabilito è quello delle 21:10 circa.

Bootcamp X-Factor 2020: anteprima della puntata

Per il momento non sappiamo ancora chi sceglieranno i due giudici. Scopriremo chi hanno selezionato per arrivare ai Bootcamp di X Factor 2020 solo una volta che la puntata sarà iniziata. Da quel momento, infatti, ha inizio la vera sfida. Solo alcuni di loro potranno sedersi sulle famose sedie e restarci. Per altri, invece, non sarà così. Alcuni non riusciranno, mentre altri ancora dovranno affrontare il temutissimo switch. Qui di seguito una breve anteprima di ciò che ci aspetta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

https://www.instagram.com/tv/CGPb0cEii-i/?utm_source=ig_web_copy_link

In questo momento, perciò non abbiamo informazioni sulle sorti dei concorrenti. Quello che sappiamo è che chiunque passerà questo step andrà alle Last Call. A causa della pandemia da Coronavirus, infatti, non è stato possibile proporre gli Home Visit e si è dovuta trovare una soluzione alternativa.

Se tutto andrà come previsto, quindi, a partire dal 29 ottobre 2020 prenderanno il via i live di X Factor 2020. Un appuntamento a settimana che protrarrà fino al 17 dicembre dello stesso anno. In quella serata, infatti, ci sarà la finalissima con l’annuncio del vincitore della quattordicesima edizione. La diretta verrà trasmessa, così come ogni anno, in contemporanea anche su TV8.

Per ora non ci resta che darvi appuntamento per questa sera, 15 ottobre 2020, su Sky Uno a partire dalle ore 21: 10 circa, in streaming su NowTV o on demand sulle vostre smartTV o su Sky Go.

Potrebbe interessarti anche: X Factor, Cmqmartina sorprende Hell Raton ai Bootcamp con la reinterpretazione di “Dio, come ti amo” (video)