Chi l’ha visto? torna anche oggi, 14 ottobre 2020, a parlare dei casi di scomparsi più o meno noti. Appuntamento fisso ormai da anni, dal 1989, è riuscito nel corso del tempo a ritrovare persone delle quali non si avevano più notizie da tempo. Il tutto, spesso, anche grazie all’occhio vigile e attento degli spettatori. Andiamo, quindi, a vedere di cosa parlerà la puntata in onda questa sera e gli interessanti casi che ci aspettano.

Anticipazioni Chi l’ha visto? del 14 ottobre, il caso “Giggino Wi-Fi”

La scorsa settimana si era trattato il caso di “Giggino Wi-Fi“. Nel 2017, infatti, questo ragazzo è è sparito nel nulla ed è stato subito dichiarato scomparso. All’epoca aveva solo 18 anni e aveva lasciato alcuni messaggi criptici sui social. Nessuno, però, era riuscito a decifrarli. Qualche giorno fa, però, una segnalazione da parte della madre, circa una fotografia, ha riacceso le speranze e sembra che sia, in perfetta salute, in Italia. L’inviata Veronica Briganti, perciò, si recherà a Novara per capire se possa davvero essere lui.

Il mistero di Gianmarco Pozzi

Uno dei misteri sui quali Federica Sciarelli cercherà di indagare sarà quello riguardante Gianmarco Pozzi. Si tratta di un campione di kick boxing che è stato trovato morto qualche tempo fa. Sappiamo che l’estate scorsa aveva lavorato come addetto alla sicurezza di un locale sull’isola di Ponza. Una mattina di agosto, però, il suo corpo è stato trovato senza vita in una zona molto difficile da raggiungere. Gli unici indumenti che gli sono stati trovati indosso sono stati dei pantaloncini.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

All’interno della puntata di Chi l’ha visto? del 14 ottobre 2020, inoltre, non mancheranno anche gli appelli e le richieste d’aiuto delle persone che si trovano in difficoltà. Molte volte, infatti, abbiamo visto segnalare signori anziani che si sono allontanati per vari motivi e che sono scomparsi nel nulla. Ancora non sappiamo esattamente di cosa tratteranno gli altri casi. Non ci resta che aspettare l’inizio della puntata di stasera per scoprirlo. Ricordiamo, però, che gli appuntamenti potranno essere recuperati sulla piattaforma streaming gratuita RaiPlay.

Potrebbe interessarti anche: L’apparizione della signora Roberta durante la diretta del Grande Fratello Vip, svelato il mistero