L’apparizione della signora Roberta durante la diretta del Grande Fratello Vip, svelato il mistero

L’apparizione della signora Roberta durante la diretta del Grande Fratello Vip, svelato il mistero

Nella serata di ieri, durante la diretta del Grande Fratello Vip 5 in onda su Mediaset Extra e in streaming su Mediaset Play, è apparsa all’improvviso una signora anziana di nome Roberta. Come era facilmente immaginabile, su Twitter è subito scoppiato il caos. C’è chi la vorrebbe come nuova concorrente del reality, chi la considera già meglio del “comodino” (cit.) Andrea, altri invece non riescono a smettere di ridere: in una sola parola, grazie. Ma da dove è sbucata fuori l’anziana signora? Se lo sono chiesti in tanti e questa mattina, finalmente, il mistero è stato svelato.

Il video della signora Roberta nel corso della diretta del Grande Fratello

Un mistero di nome Roberta

Occhiali grandi e spessi, presa dell’auricolare da veterana e una mise elegante che strizza l’occhio a I Migliori Anni di Carlo Conti: l’apparizione dell’anziana signora Roberta nella diretta del Grande Fratello Vip 5 ha letteralmente spaccato (cit.). Rimane ora soltanto da risolvere il mistero dell’improvvisa comparsata e dell’epico fail della regia.

Dal breve scambio avuto in diretta con quella che possiamo immaginare sia la figlia, intuiamo subito che la signora non è una parente di uno dei concorrenti del GF. Durante la conversazione, viene infatti citata la parola “direttore“, a cui Roberta non deve dire buonasera o altro, ma soltanto rispondere alle domande che le vengono poste.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma chi è questo direttore? Mario Giordano, che in passato ha guidato il TG4 dal 2014 al 2018 e ora è a capo delle Strategie e dello Sviluppo dell’Informazione Mediaset. I pezzi del puzzle vengono poi ricomposti quando capiamo che il video della signora Roberta trasmesso su Mediaset Extra è in realtà un fuori onda della trasmissione Fuori dal Coro, programma condotto dallo stesso Giordano su Rete 4 nella serata di martedì. Mistero risolto.

Potrebbe interessarvi anche: Nuovo look sexy per Giada De Blanck, la foto della figlia della contessa fa il giro del web

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento