Nella serata di ieri, durante la diretta del Grande Fratello Vip 5 in onda su Mediaset Extra e in streaming su Mediaset Play, è apparsa all’improvviso una signora anziana di nome Roberta. Come era facilmente immaginabile, su Twitter è subito scoppiato il caos. C’è chi la vorrebbe come nuova concorrente del reality, chi la considera già meglio del “comodino” (cit.) Andrea, altri invece non riescono a smettere di ridere: in una sola parola, grazie. Ma da dove è sbucata fuori l’anziana signora? Se lo sono chiesti in tanti e questa mattina, finalmente, il mistero è stato svelato.

Il video della signora Roberta nel corso della diretta del Grande Fratello

https://twitter.com/dawetols/status/1316090291527528448

Un mistero di nome Roberta

Occhiali grandi e spessi, presa dell’auricolare da veterana e una mise elegante che strizza l’occhio a I Migliori Anni di Carlo Conti: l’apparizione dell’anziana signora Roberta nella diretta del Grande Fratello Vip 5 ha letteralmente spaccato (cit.). Rimane ora soltanto da risolvere il mistero dell’improvvisa comparsata e dell’epico fail della regia.

Dal breve scambio avuto in diretta con quella che possiamo immaginare sia la figlia, intuiamo subito che la signora non è una parente di uno dei concorrenti del GF. Durante la conversazione, viene infatti citata la parola “direttore“, a cui Roberta non deve dire buonasera o altro, ma soltanto rispondere alle domande che le vengono poste.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma chi è questo direttore? Mario Giordano, che in passato ha guidato il TG4 dal 2014 al 2018 e ora è a capo delle Strategie e dello Sviluppo dell’Informazione Mediaset. I pezzi del puzzle vengono poi ricomposti quando capiamo che il video della signora Roberta trasmesso su Mediaset Extra è in realtà un fuori onda della trasmissione Fuori dal Coro, programma condotto dallo stesso Giordano su Rete 4 nella serata di martedì. Mistero risolto.

Potrebbe interessarvi anche: Nuovo look sexy per Giada De Blanck, la foto della figlia della contessa fa il giro del web